Donnarumma: PSG in pressing. Preaccordo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,816
Come riportato da Il Messaggero, il Milan ha deciso di bloccare Reina quando le voci di un preaccordo tra Donnarumma e il PSG, si sono fatte insistenti. Il portiere, come si sa, interessa anche al Real Madrid ma i francesi sono in pressing.

Se c'è un preaccordo significa che il Psg ha anche fatto al Milan un'offerta adeguata.

I

ilCapitan6

Guest
Eh si.
Un DS che l’avesse fatto andare via a zero non riuscendo a forzare il rinnovo come miracolosamente hanno fatto i nostri due ... quello sarebbe stato un grande ds.

Invece se non ci danno almeno Cavani, Neimar e Mbappé...... licenziare!!

Hai ragionissima! Quoto. Ma che danno stava facendo Galliani? Ricordiamolo!
Meno male che é arrivato il duo FassoBelli

boffese

New member
Reaction score
0
Meno di 100 milioni fallimento? Anche 80 mi andrebbe benissimo

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Meno di 100 milioni fallimento? Anche 80 mi andrebbe benissimo
Grazie qualcuno con i piedi sulla terra.
Vedo "Cavani piu 20 mil" "Di Maria piu 30 mil" Questi 2 no sono per noi hanno ingaggi fuori portata 12 e 11 mil netti a stagione piu bonus.
A me 80 milioni mi andrebbe moloto bene o magari offerta piu bassa con Draxler, e un grande giocatore che no trova spazio per colpa di Neymar e M'Bappé.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Grazie qualcuno con i piedi sulla terra.
Vedo "Cavani piu 20 mil" "Di Maria piu 30 mil" Questi 2 no sono per noi hanno ingaggi fuori portata 12 e 11 mil netti a stagione piu bonus.
A me 80 milioni mi andrebbe moloto bene o magari offerta piu bassa con Draxler, e un grande giocatore che no trova spazio per colpa di Neymar e M'Bappé.

allora...la dirigenza la detto che vuole riportare il Milan al tetto del mondo ok ? se non prende questi giocatori e non hanno i soldi per questi ingaggi e meglio che finiamo in mani a Elliot e dopo a qualcono che si permette di tenere una squadra come il Milan.non siamo mica la Lazio eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto