Donnarumma: PSG in pressing. Preaccordo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Per me il problema sta solo nel prezzo, non nella sua cessione. Per meno di 100 milioni è un fallimento da licenziamento di Mirabelli e Fassone.

hai ragione!anche io sono arabbiato che non e rimasto Galliani.con lui ora in porta era Casillas la legenda del Real Madrid e Donnarumma era della Juve per 2 pizze e una banana.

Reaction score
2,605
pre accordo ma sono veramente così ridicoli ??
poveri giornalisti... mica è in scadenza il 99
non possono mica farlo

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
allora...la dirigenza la detto che vuole riportare il Milan al tetto del mondo ok ? se non prende questi giocatori e non hanno i soldi per questi ingaggi e meglio che finiamo in mani a Elliot e dopo a qualcono che si permette di tenere una squadra come il Milan.non siamo mica la Lazio eh
Capisco pero bisogna andare "step by step". Questo purtroppo sono per gli altri
La Juventus sta facendo bene no mi sembra che in rosa hanno giocatore da 12 milioni netti.

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato da Il Messaggero, il Milan ha deciso di bloccare Reina quando le voci di un preaccordo tra Donnarumma e il PSG, si sono fatte insistenti. Il portiere, come si sa, interessa anche al Real Madrid ma i francesi sono in pressing.

a luglio vedremo.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Capisco pero bisogna andare "step by step". Questo purtroppo sono per gli altri
La Juventus sta facendo bene no mi sembra che in rosa hanno giocatore da 12 milioni netti.

la Juventus ha sempre venduto i suoi giocatori migliori e sempre ha pensato prima ai soldi e dopo a vincere qualcosa (parlo della CL ovviamente)...il Milan e il Milan.

Reaction score
1,700
Certo che andare al psg vuol dire avere molte
Ambizioni. Se nemmeno con neymar son riuscito ad andare ai quarti di Champions...

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
la Juventus ha sempre venduto i suoi giocatori migliori e sempre ha pensato prima ai soldi e dopo a vincere qualcosa (parlo della CL ovviamente)...il Milan e il Milan.
Guarda che "Il Milan" no tornera "Il Milan" dal oggi al domani.
Pensare che perche siamo il Milan dobbiamo prendere Cavani Di Maria... E utopia !!!

Reaction score
4,816
Penso che il fantomatico pre-accordo sia eventualmente tra PSG e Raiola

Senza l'accordo con il Milan non serve a nulla.
Per questo dico che forse è già arrivata da noi un'offerta adeguata, per cui i nostri dirigenti hanno deciso che possono cederlo, prendere Reina e reinvestire in altri ruoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto