Donnarumma: PSG in pole. 40 milioni al Milan. Poi lo United.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,854
Reaction score
305
Se riusciamo a far partire un'asta sarebbe grandioso.

Ammesso e non concesso che lui voglia andare via ora e non gratuitamente tra un anno (o a poco a gennaio) l'asta è conunque improbabile. Se il giocatore vuole una squadra e solo quella e sei costretto a vendere devi vendere al suo prezzo. Vedasi cosa stiam tentando noi con Conti e Biglia
`
`
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
7,384
Reaction score
2,660
Se lo United vende De Gea restando così senza portiere titolare possiamo sparargli anche una richiesta di 60 milioni
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,634
Reaction score
3,652
Io spero che la società abbia il buon senso di cederlo al miglior offerente il prima possibile, sempre che di offerte ne arrivino.
In ogni caso, sono certo che lui rifiuterà ogni destinazione. Da mesi è d'accordo con marotta...
 

kollaps

Well-known member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,907
Reaction score
191

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,664
Reaction score
4,674
Se non accetta il Psg lo daremo al Psg, e così via.
Sarebbe la soluzione migliore, tanto se ne va pure Verratti a gambe levate tra poco.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
7,531
Reaction score
8,834
La faccenda puzza sin dall'inizio...

E dove si sente fetore di letame normalmente c'è sempre dietro una certa squadra di torino (keita docet)...
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
51,486
Reaction score
40,870
Sorprese continue sul fronte Donnarumma. Secondo quanto riportato da Premium, ora, sul portiere, sarebbe passato in vantaggio il PSG pronto a presentare un'offerta da 40 milioni di euro al Milan. In calo l'ipotesi Real Madrid, che sembra puntare su Dea. In rialzo, invece, le quotazioni dello United che, se partisse davvero lo spagnolo, necessiterebbe di un nuovo portiere.

Con il PSG secondo me possiamo arrivare anche a 55 milioni.
Allo sceicco quando defeca escono soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto