Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma perchè stiamo ancora a seguire sto individuo....cosa frega a noi se ha il covid, se ha perso le chiavi di casa o se ha sbattuto il mignolo nella porta nella notte......ignoriamolo, sembriamo la femminuccia lasciata dallo stronzetto di turno.....se non parla male di noi, non mi interessa cosa fa o cosa gli succede.... a meno che non lo trovino a letto con il suino!
Mi tocca fare compagnia a zizzo, giusto oggi mi hanno trovato il covid, non avevo molti dubbi viste le ultime 72 ore debilotanti ma speravo di averla sfangata.. E invece vai di quarantena
La variante Omicron preferisce i portieri di riserva. Studi scientifici lo dimostrano: Tatarusanu, Donnarumma, Fusato, Pinsoglio e Cordaz. Tutti positivi e tutti portieri da panchina.
Ciò mi porta a concludere che le panchine, e non gli autobus, siano i posti peggiori in cui contagiarsi