Donnarumma:"Parata per diventare bandiera? Il futuro...".

Aron

Senior Member
Reaction score
522
Che lo cedano per 50, 100 o 200 milioni, è sempre un campione che se ne va. Anzi, un fuoriclasse

fra29

New member
Reaction score
28
Mah..
Va bene il miracolo di oggi ma se ci arrivasse l’offerta da 70 in su lo venderei.. ieri!
A parte che nel calcio conta più chi la butta dentro ma poi queste frasi mi danno alla testa, mai un’apertura vera o frasi da vecchio cuore...

1972

New member
Reaction score
5
vi ricordo che grazie a gigio abbiamo alzato ultimo trofeo, che siamo in finale in cl grazie a qualche rigorino parato e che oggi non si e' perso. si fa per dire eh, senza offesa......

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
vi ricordo che grazie a gigio abbiamo alzato ultimo trofeo, che siamo in finale in cl grazie a qualche rigorino parato e che oggi non si e' perso. si fa per dire eh, senza offesa......

E che parliamo di un ragazzino di 19 anni

Reaction score
37,158
Donnarumma a Premium commenta il pareggio contro il Napoli:"Il mio miracolo? Non so se è la parata scudetto per la Juve. Spero che il Napoli possa giocarsela fino alla fine. Ho fatto una bella parata. Ho esultato, ma non stavo pensando contro chi giocavo. Io mi alleno sempre al massimo, poi è normale che un portiere abbia alti e bassi. Col mio preparatore do sempre tutto. Ringrazio Gattuso per le belle parole. Stiamo lavorando bene. La squadra mi dà tranquillità e io la do a loro. Se la parata mi dà voglia di diventare la bandiera di questo Milan? Fa piacere fare grandissime parate. Al futuro poi ci penserà il mio agente. Reina? Gli faccio i complimenti. E' un grandissimo portiere. Ha dato tanto al calcio. Parata alla Dida? Vedo e rivede le sue grandissime parate. Spero di arrivare a fare parate così in Champions, come Dida":

Ogniqualvolta avrebbe la possibilità con le parole di fare un passo verso i tifosi e verso i colori o tace o , come stavolta, fa un passo verso l'agente.
Levati di torno al più presto indegno ma porta chi ti paghi una vagonata di milioni.
E poi c'è chi pensa che faccia tutto l'agente , il teatrino è allestito alla grande ma il diretto interessato è parte attiva.
Vattene dal milan e fa la fine che hanno fatto tutti i traditori.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Come Balotelli , Niang , Mastour e Pobbà ?

:muhahah::muhahah::muhahah:

Ma infatti il rischio quello è, tuttavia spesso ci si dimentica della brutta fine degli assistiti del pizzaman che si è costruito una carriera grazie a Ibra, unico vero fuoriclasse nei piedi e nella testa che abbia mai avuto.

Ad ogni modo si vince anche con portieri normali, quindi è un ruolo sacrificabile. Alle nostre condizioni, ovviamente :)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,825
Ma basta con questa storia della bandiera, basta, il calcio è cambiato....

Alto