Donnarumma:"Parata per diventare bandiera? Il futuro...".

Reaction score
1,132
Ma basta con questa storia della bandiera, basta, il calcio è cambiato....

Certa gente è ancora ferma a 30 anni fa purtroppo. Io dopo aver visto Lampard passare dal Chelsea al MC non mi sorprendo più di nulla

Donnarumma giustamente non si sbilancia avendo un procuratore più scemo di lui

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
:muhahah::muhahah::muhahah:

Ma infatti il rischio quello è, tuttavia spesso ci si dimentica della brutta fine degli assistiti del pizzaman che si è costruito una carriera grazie a Ibra, unico vero fuoriclasse nei piedi e nella testa che abbia mai avuto.

Ad ogni modo si vince anche con portieri normali, quindi è un ruolo sacrificabile. Alle nostre condizioni, ovviamente :)

E' chiaro che se non si hanno soldi e bisogna sacrificare qualcuno per prendere la punta per me si può vendere, perché sono d'accordo in linea generale che è meglio avere un attaccante forte rispetto ad un portiere forte forte.
Però se analizziamo tante cose, oggi con un portiere normale perdevi, a Doha con un portiere normale non alzavi la coppa.

Ci sta, ma se vuoi tornare tra i grandi club, i più forti li tieni, non li vendi.

sballotello

New member
Reaction score
19
Certa gente è ancora ferma a 30 anni fa purtroppo. Io dopo aver visto Lampard passare dal Chelsea al MC non mi sorprendo più di nulla

Donnarumma se l'è scelto e se lo tiene il suo procuratore,gli sta bene così, Non è una vittima e di fare la bandiera al Milan non gli interessa

sballotello

New member
Reaction score
19
E' chiaro che se non si hanno soldi e bisogna sacrificare qualcuno per prendere la punta per me si può vendere, perché sono d'accordo in linea generale che è meglio avere un attaccante forte rispetto ad un portiere forte forte.
Però se analizziamo tante cose, oggi con un portiere normale perdevi, a Doha con un portiere normale non alzavi la coppa.

Ci sta, ma se vuoi tornare tra i grandi club, i più forti li tieni, non li vendi.
La Juve vende ogni anno i migliori,tutti gli anni

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La Juve vende ogni anno i migliori,tutti gli anni

Pogba?? il migliore? si è visto. Tevez è voluto andare via e hanno preso Dybala. Mi sembra che il loro lo facciano.
Pirlo fine carriera. Hanno preso il miglior centravanti della serie A alla principale concorrente. Dai su evitate di fare paragoni azzardati

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

A lungo andare è assolutamente come dici tu. Ma credo che l'ingresso in CL sia prioritario in questo senso ;) Poi quando saremo tornati stabilmente in CL e con un fatturato da 3-400M, potremo iniziare a fare sul serio quei discorsi.

Ma se oggi (faccio un esempio) la cessione di Donnarumma ci portasse Cavani e Pastore, francamente io non mi strapperei i capelli.

Ci troviamo nella invidiabile situazione di non avere l'assillo di cedere Donnarumma se non per una operazione clamorosa, i cui vantaggi supererebbero gli svantaggi. In questo senso sono decisamente tranquillo e sereno.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
A lungo andare è assolutamente come dici tu. Ma credo che l'ingresso in CL sia prioritario in questo senso ;) Poi quando saremo tornati stabilmente in CL e con un fatturato da 3-400M, potremo iniziare a fare sul serio quei discorsi.

Ma se oggi (faccio un esempio) la cessione di Donnarumma ci portasse Cavani e Pastore, francamente io non mi strapperei i capelli.

Ci troviamo nella invidiabile situazione di non avere l'assillo di cedere Donnarumma se non per una operazione clamorosa, i cui vantaggi supererebbero gli svantaggi. In questo senso sono decisamente tranquillo e sereno.

beh se fosse così anche io firmerei oggi stesso. Il problema è se poi prendono Belotti a cifre irragionevoli vendendo Donnarumma.
Se servisse per prendere Cavani e Pastore, ma anche il solo Cavani eh, firmo subito.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,824

Basta partire da un presupposto, un fenomeno può fare una carriera nello stesso club solo se questo è al top. Per farvi un esempio Maldini in questo Milan rimarrebbe a lungo? Assolutamente no, tempo qualche anno sarebbe andato al Madrid, Barcellona o chissà qualche altro top club.

Solamente un giocatore normale può diventare bandiera di questo Milan normale, un fuoriclasse in questo Milan è solo di passaggio.

sballotello

New member
Reaction score
19
Pogba?? il migliore? si è visto. Tevez è voluto andare via e hanno preso Dybala. Mi sembra che il loro lo facciano.
Pirlo fine carriera. Hanno preso il miglior centravanti della serie A alla principale concorrente. Dai su evitate di fare paragoni azzardati
Bonucci,Pogba, Vidal.. non valgono niente.ok.
quest'anno probabilmente venderanno Alex Sandro
.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bonucci,Pogba, Vidal.. non valgono niente.ok.
quest'anno probabilmente venderanno Alex Sandro
.

Ma se Bonucci, Vidal e Pogba sono voluti andare via, non c'entra nulla con il vendere un top per fare mercato. Possono benissimo farlo senza vendere. Oltretutto hanno venduto Vidal, hanno preso Pjanic (miglior centrocampista della Roma) e Khedira a 0.
Hanno venduto Bonucci, ma avevano preso l'anno prima Benatia che non lo fa di certo rimpiangere. Dai su siamo seri. Non ha nessun senso fare paragoni di mercato Milan-Juve.

Alto