Donnarumma:"Parata per diventare bandiera? Il futuro...".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Scusate ma.... Invece di continuare a dire che la società vende Donnarumma per il VA, per finanziare il mercato, per pagare gli stipendi ai magazzinieri e ai giardinieri dei campetti di allenamento.... Perché non si inizia a dire che Donnarumma se ne vuole andare via lui???

Perchè se si inizia ora a dirlo ci saranno contestazioni ed è l'unico portiere buono che abbiamo e non regge lo stress ;)

apparte gli scherzi secondo me non ha dato alcuna risposta... sono solo parole che gli hanno insegnato a dire in automatico, " futuro? "ci pensa il mio agente" questo vuol dire che lui lascia nelle mani del suo agente il suo futuro sta a significare che si fida totalmente di Raiola, ciò non vuol dire che se ne va via il prossimo anno.

quello che dice Donnarumma non conta nulla vi dovete solo concentrare sulle sparate che dice Raiola e Mirabelli

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
in realtà con quella risposta fa capire come finirà.. proprio per il procuratore che si ritrova e che ci odia..
La situazione contrattuale è tale che la fattibilità dell'affare dipende dalle decisioni del club, non di Raiola. Almeno per questa stagione, il prezzo deciderà della opportunità di vendere o meno, e ciò indipendentemente dalla volontà del giocatore, e dalla pressione che egli vorrà fare per essere ceduto. Altre considerazioni potranno farsi a partire dall'estate 2019, a due anni dalla scadenza del contratto. Donnarumma, ed indirettamente il club stesso, affidano a Raiola il compito di portare una offerta che il club ritenga congrua per vendere il giocatore ora, a tre anni dalla scadenza. Quale prezzo? Lo sa il Milan, lo sa benissimo Raiola. Esso c'è, Raiola deve portare quello, altrimenti si astenesse. Potrà urlare, fare battute, metter su sceneggiate in shorts, ed altre amenità di genere: non cambierà la sostanza, racchiusa in un numero. Si desse da fare, se ne ha voglia, ed i mezzi. Attendiamo. :)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Vendereste Donnarumma per prendere l' ormai 32 enne Cavani?

Vi precludereste 20 anni di un gran portiere, per 1/2 di un grande attaccante?

Ognuno ha le sue opinioni, ma io voto no.

non si vende nessuno che non voglia andarsene. Se invece vuole, ce lo porto io.

Concordo, o quel panzone ci porta 140 mln E netti o Donnarumma resta assolutamente.

Tahva

New member
Reaction score
6
Donnarumma a Premium commenta il pareggio contro il Napoli:"Il mio miracolo? Non so se è la parata scudetto per la Juve. Spero che il Napoli possa giocarsela fino alla fine. Ho fatto una bella parata. Ho esultato, ma non stavo pensando contro chi giocavo. Io mi alleno sempre al massimo, poi è normale che un portiere abbia alti e bassi. Col mio preparatore do sempre tutto. Ringrazio Gattuso per le belle parole. Stiamo lavorando bene. La squadra mi dà tranquillità e io la do a loro. Se la parata mi dà voglia di diventare la bandiera di questo Milan? Fa piacere fare grandissime parate. Al futuro poi ci penserà il mio agente. Reina? Gli faccio i complimenti. E' un grandissimo portiere. Ha dato tanto al calcio. Parata alla Dida? Vedo e rivede le sue grandissime parate. Spero di arrivare a fare parate così in Champions, come Dida":

Comunque ha detto "in Champions con il Milan", non in Champions e basta...

Reaction score
574
Quella frase su Raiola non mi piace, è proprio scemo.
Ma che vuol dire? L'agente deve fare quello che gli dice lui non è che lui deve fare quello che vuole l'agente.
Comunque faccia quello che vuole, ma ci porti una barca di soldi.
Qui ci deve stare chi è motivato.

Beh dall'agente ci si aspetta porti le migliori condizioni lavorative ed economiche, è pagato per quello, certo l'ultima parola dovrebbe averla l'assistito ma direi che è implicito che Donnarumma sceglierà il meglio per il suo futuro senza farsi condizionare dai sentimenti.

Comunque se non è certo di rimanere fa bene a non esporsi, meglio essere chiari che baciare ogni anno una maglia diversa e fare sviolinate, inoltre essere chiari non significa separazione certa, si può rimanere tutta la carriera in un posto senza essere ipocriti

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
"Ci penserà il mio agente"
"Vorrei fare quelle parate in CL"

Chiaro che se ne voglia andare. Che trovi chi lo possa comprare alle nostre condizioni

Reaction score
12,526

"Ci penserà il mio agente"
"Vorrei fare quelle parate in CL"

Chiaro che se ne voglia andare. Che trovi chi lo possa comprare alle nostre condizioni

Secondo me invece non vuole andarsene per nulla, e nessuno vuole venderlo.

Secondo me, è Suso che parte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Donnarumma a Premium commenta il pareggio contro il Napoli:"Il mio miracolo? Non so se è la parata scudetto per la Juve. Spero che il Napoli possa giocarsela fino alla fine. Ho fatto una bella parata. Ho esultato, ma non stavo pensando contro chi giocavo. Io mi alleno sempre al massimo, poi è normale che un portiere abbia alti e bassi. Col mio preparatore do sempre tutto. Ringrazio Gattuso per le belle parole. Stiamo lavorando bene. La squadra mi dà tranquillità e io la do a loro. Se la parata mi dà voglia di diventare la bandiera di questo Milan? Fa piacere fare grandissime parate. Al futuro poi ci penserà il mio agente. Reina? Gli faccio i complimenti. E' un grandissimo portiere. Ha dato tanto al calcio. Parata alla Dida? Vedo e rivede le sue grandissime parate. Spero di arrivare a fare parate così in Champions, come Dida":

Parole che sanno di imminente addio..
Al futuro penserà il mio agente (hai rinnovato un anno fa con mega ingaggio, l'agente sappiamo che vuole venderti...quindi se la palla passa a lui è per trovargli un club nuovo)
Il discorso sulla champions anch'esso fuori luogo visto che non la faremo l'anno prossimo..

Gli auguro il suino lo porti in qualche club ricco e faccia della paratone in europa come quelle viste a wembley..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,536

In effetti ha detto così, ha citato il Milan, che è una sfumatura importante.

Detto questo, per me senza Champions se ne va sicuro sicuro.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
Chi vuole Donnarumma deve sborsare, come minimo, il numero di milioni che ha sulle maglia. Sennò non alzi neppure la cornetta.

Alto