Donnarumma:"Parata per diventare bandiera? Il futuro...".

Reaction score
12,526
beh se fosse così anche io firmerei oggi stesso. Il problema è se poi prendono Belotti a cifre irragionevoli vendendo Donnarumma.
Se servisse per prendere Cavani e Pastore, ma anche il solo Cavani eh, firmo subito.

A lungo andare è assolutamente come dici tu. Ma credo che l'ingresso in CL sia prioritario in questo senso ;) Poi quando saremo tornati stabilmente in CL e con un fatturato da 3-400M, potremo iniziare a fare sul serio quei discorsi.

Ma se oggi (faccio un esempio) la cessione di Donnarumma ci portasse Cavani e Pastore, francamente io non mi strapperei i capelli.

Ci troviamo nella invidiabile situazione di non avere l'assillo di cedere Donnarumma se non per una operazione clamorosa, i cui vantaggi supererebbero gli svantaggi. In questo senso sono decisamente tranquillo e sereno.

Vendereste Donnarumma per prendere l' ormai 32 enne Cavani?

Vi precludereste 20 anni di un gran portiere, per 1/2 di un grande attaccante?

Ognuno ha le sue opinioni, ma io voto no.

non si vende nessuno che non voglia andarsene. Se invece vuole, ce lo porto io.

Reaction score
5,030
Donnarumma a Premium commenta il pareggio contro il Napoli:"Il mio miracolo? Non so se è la parata scudetto per la Juve. Spero che il Napoli possa giocarsela fino alla fine. Ho fatto una bella parata. Ho esultato, ma non stavo pensando contro chi giocavo. Io mi alleno sempre al massimo, poi è normale che un portiere abbia alti e bassi. Col mio preparatore do sempre tutto. Ringrazio Gattuso per le belle parole. Stiamo lavorando bene. La squadra mi dà tranquillità e io la do a loro. Se la parata mi dà voglia di diventare la bandiera di questo Milan? Fa piacere fare grandissime parate. Al futuro poi ci penserà il mio agente. Reina? Gli faccio i complimenti. E' un grandissimo portiere. Ha dato tanto al calcio. Parata alla Dida? Vedo e rivede le sue grandissime parate. Spero di arrivare a fare parate così in Champions, come Dida":

Quella frase su Raiola non mi piace, è proprio scemo.
Ma che vuol dire? L'agente deve fare quello che gli dice lui non è che lui deve fare quello che vuole l'agente.
Comunque faccia quello che vuole, ma ci porti una barca di soldi.
Qui ci deve stare chi è motivato.

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Donnarumma a Premium commenta il pareggio contro il Napoli:"Il mio miracolo? Non so se è la parata scudetto per la Juve. Spero che il Napoli possa giocarsela fino alla fine. Ho fatto una bella parata. Ho esultato, ma non stavo pensando contro chi giocavo. Io mi alleno sempre al massimo, poi è normale che un portiere abbia alti e bassi. Col mio preparatore do sempre tutto. Ringrazio Gattuso per le belle parole. Stiamo lavorando bene. La squadra mi dà tranquillità e io la do a loro. Se la parata mi dà voglia di diventare la bandiera di questo Milan? Fa piacere fare grandissime parate. Al futuro poi ci penserà il mio agente. Reina? Gli faccio i complimenti. E' un grandissimo portiere. Ha dato tanto al calcio. Parata alla Dida? Vedo e rivede le sue grandissime parate. Spero di arrivare a fare parate così in Champions, come Dida":

E' davvero irritante. Marionetta mode: on

fra29

New member
Reaction score
28
Quella frase su Raiola non mi piace, è proprio scemo.
Ma che vuol dire? L'agente deve fare quello che gli dice lui non è che lui deve fare quello che vuole l'agente.
Comunque faccia quello che vuole, ma ci porti una barca di soldi.
Qui ci deve stare chi è motivato.

in realtà con quella risposta fa capire come finirà.. proprio per il procuratore che si ritrova e che ci odia..

Reaction score
259

"Al futuro poi ci penserà il mio agente."
"Spero di arrivare a fare parate così in Champions"

Sul suo futuro ha risposto.

Reaction score
517
Vender a 100 per prendere un’ala sx o un centrocampista da 70-80 io ci sto

The P

Senior Member
Reaction score
1,096

ma davvero secondo voi abbiamo preso Reina per fare il secondo?

Donnarumma ci permetterà una plusvalenza importante da investire nel mercato. E' già con un piede fuori e a questo punto non mi dispiace nemmeno. A memoria è stata la prima o la seconda parata decisiva quest'anno.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Vendereste Donnarumma per prendere l' ormai 32 enne Cavani?

Vi precludereste 20 anni di un gran portiere, per 1/2 di un grande attaccante?

Ognuno ha le sue opinioni, ma io voto no.

non si vende nessuno che non voglia andarsene. Se invece vuole, ce lo porto io.

Eh ma io infatti sono sempre del parere che bisogna tenere tutti i più forti, e aggiungere altri giocatori forti o addirittura superiori. Ma se la linea della proprietà è all in primo mercato, poi autofinanziamento tramite player trading, non hai altre alternative. Preferisco sacrificare Donnarumma piuttosto che un Romagnoli o Suso sinceramente.
Poi claro se fosse per me bisognerebbe ambire a ben altro progetto sportivo. Ma a questo punto andare in champions diventa vitale, quest'anno abbiamo già fallito, non possiamo più scherzare. Per cui la punta diventa FONDAMENTALE.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Scusate ma.... Invece di continuare a dire che la società vende Donnarumma per il VA, per finanziare il mercato, per pagare gli stipendi ai magazzinieri e ai giardinieri dei campetti di allenamento.... Perché non si inizia a dire che Donnarumma se ne vuole andare via lui???

Alto