Donnarumma: ora che succede? C'è il Real. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Sky: Raiola ha detto che non si tratta di un problema economico ma della volontà di non rinnovare con il Milan. Ora la società rossonera deve decidere se tenerlo (ma sarebbe una bomba dentro lo spogliatoio) o cederlo. Il Real insiste e continuerà ad insistere nelle prossime settimane.

L'offerta del Milan era 50 milioni lordi per 5 settimane. Oggi era arrivata da parte di Li anche ad un piccolo rilancio. Ma non è stata una questione di soldi. Ma Raiola ha chiuso: non vogliamo ascoltare nulla. Non ci interessano i soldi. La destinazione più probabile è il Real Madrid. Il PSG ha offerto un contratto in bianco, case, autista e tanti soldi al Milan. Il giocatore ha detto di no. Vuole il Real Madrid.

La proprietà nelle prossime ore darà un input: se trattenere o cedere il portiere. Quanto può valere Donnarumma? 25-30 milioni di euro.

Pedullà: il Psg non è una pista fattibile. Il Real Madrid è la squadra più forte, potrebbe arrivare ad offrire anche 40 milioni per Donnarumma. Se Raiola vuole fare tanti soldi manda Donnarumma a parametro zero. La Juventus ha l'accordo con Szczesny ma è sorniona su Donnarumma. Sta muovendo i primi passi ma il Real è avanti.

Perché? E' molto strana questa affermazione.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,598
Reaction score
263
Ora mi aspetto una bella estate di fuoco dato che i nostri dirigenti saranno belli incavolati. Vai pure al Real Madrid così ti fischiano bene bene alle prime papere e cmq durerà poco questo a Madrid.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Questi maledetti hanno rifiutato il Psg che ci avrebbe coperto d'oro.

Maledetti zingari.

Andava costretto con le cattive ad accettare, nel caso.
Purtroppo per noi se la sono studiata bene, questo bamboccio sono settimane che non si fa vedere e manda avanti il panzone a dire le cose al posto suo.
Neanche le palle di farlo di persona, schifoso.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Pedullà: Mirabelli non era al tavolo Delle trattative. Raiola ha detto a Fassone che nemmeno parlava se si fosse presentato Mirabelli. Sì rischiava di arrivare alle mani. Raiola non ha gradito le telefonate dirette di Mirabelli a Donnarumma e famiglia. Raiola ha detto a Fassone che non crede nel nuovo Milan dei cinesi e che il progetto è fallimentare e se ne va via con Gigio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,585
Reaction score
41,635
Sky: non risulta alcun tipo di contatto tra Donnarumma e la Juventus. Ed il giocatore non accetterebbe i bianconeri. Preferisce l'estero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto