Donnarumma: oggi può arrivare la firma su rinnovo da 6 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Queata operazione mi lascia una sensazione amara.
La percezione che il Milan abbia tutelato il patrimonio ma per il resto il verme pizzettaro ha stravinto su tutta la linea
- ingaggio fuori da ogni logica
- clausola (alta ok, ma non vincola il giocatore stile Verratti-PSG)
- Fratello scarso

La situazione mi rilorterebbe il sorriso solo se:
A. Il 99 molla il porcello
B. Il Milan vende tra una settimana il 99 a 60 mil o lo scambia con un top (James? Morata?)

Reaction score
4,828
Della serie "come trovare il modo di spappolarti inutilmente il fegato nonostante il tuo club abbia già speso 150 milioni sul mercato". Boh.

A parte tutto, ci sono due cose che continuo a leggere e mi fanno sorridere.

1. "6 milioni sono troppi". E magari nella stessa frase, "50 di clausola sono pochi". Decidetevi, amici miei, o l'una o l'altra. L'ho scritto almeno cinque volte in questo forum, per gli stipendi vale la regola del 10%, ovvero il salario annuo netto di un giocatore non può essere inferiore al 10% del supposto valore del suo cartellino. Se pensate che Donnarumma debba essere venduto per non meno di 60 milioni, deve guadagnare almeno 6 milioni netti l'anno!

2. "Si sono piegati, dovevano metterlo in tribuna". Quando leggo cose del genere, non so se ridere o piangere. A parte la famosa citazione di Ricucci sui deretani altrui e gli omosessuali, il pensiero che mi viene in mente è che se Fassone avesse davvero scelto una strada del genere, Li avrebbe avuto il diritto non solo di licenziarlo, ma addirittura di assoldare un hitman nel dark web per terminarlo. Rinunciare a decine di milioni di euro, "perché noi non ci pieghiamo". Ma per favore...

Regola del 10%?
Allora andiamo da Cairo con 15 milioni a prenderci Belotti.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Anche La Gazzetta e quasi tutti gli altri quotidiani in edicola rilanciano la news data ieri da Sky: secondo la Gazzetta Donnarumma firmerà, probabilmente già oggi, il rinnovo con il Milan da 6 milioni di euro netti a stagione con clausola da 100 milioni in caso di Champions e da 50 in caso di non qualificazione alla Champions. In più, l'ingaggio del fratello Antonio a 1 milione a stagione. La famiglia ieri è partita da Castellammare in direzione Milano. La svolta quindi era nell'aria. E sempre a Castellammare raccontano di aver visto il fratello Antonio litigare con Raiola. Ieri si sono rincorse due voci: l'addio dei Donnarumma a Raiola e anche l'addio agli esami di maturità da parte di Donnarumma che avrebbe scelto di non presentarsi e di partire per le vacanze.

--------

Ultimissime da Sky su Donnarumma: E' tutto fatto. Resterà al Milan. Accordo totale. 6 milioni a stagione all'anno per 5 anni. Clausola in caso di qualificazione alla Champions, 100 milioni. In caso di non qualificazione alla Champions, 50 milioni. Verrà ingaggiato anche il fratello.

Donnarumma ha detto no a 13 milioni all'anno dal PSG, più macchine e ville di lusso.

Probabile che ci sarà solo un incontro per firmare.

In pratica abbiamo sottostato a tutti i loro schifosi ricatti, ciò significa che il prossimo anno alla prima offerta importante verrà spedito sulla luna. E tutto sommato va bene così, per quest'anno evitiamo la grana portiere e in futuro ci sbarazzeremo di questa gentaglia senza rimetterci economicamennte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,636
Queata operazione mi lascia una sensazione amara.
La percezione che il Milan abbia tutelato il patrimonio ma per il resto il verme pizzettaro ha stravinto su tutta la linea
- ingaggio fuori da ogni logica
- clausola (alta ok, ma non vincola il giocatore stile Verratti-PSG)
- Fratello scarso

La situazione mi rilorterebbe il sorriso solo se:
A. Il 99 molla il porcello
B. Il Milan vende tra una settimana il 99 a 60 mil o lo scambia con un top (James? Morata?)

e basta con sta storia di rivendere tra una settimana. Ma non lo capite che non succederà mai una cosa del genere. Non lo sopportate più ? Bene, lo abbiamo capito. Ora continuerà ad essere un giocatore del Milan, che farete lo fischierete andando contro i nostri stessi interessi?

C

Crox93

Guest
Si, ma avrebbe fatto 1 anno con stipendio di 150k in panchina in Primavera e la Juve non avrebbe mai dato 7 milioni ad un portiere che è stato fermo per un anno.

Hai ragione ma Fassone per me ha fatto bene.
Tanto si è capito che nel giro di 1 o 2 anni parte, tanto vale ricavarci più possibile.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
rimango in attesa dei numeri ufficiali del rinnovo prima di commentarli.

vorrei però sottolineare il fatto che è la proprietà ad aver detto fin da subito che donnarumma deve restare al milan (probabilmente ad ogni costo), lo ha ribadito anche dopo il no del giocatore al rinnovo.
Fassone deve fare quello che ha deciso la società e se dall'altra parte l'interlocutore è ancora raiola non vedo che miracoli possa fare il nostro pelato, sarà inevitabile accettare o andare incontro ad almeno una delle richieste.

AllanX

New member
Reaction score
6
Scusate se vado un attimo off-topic, ma qualcuno ha visto la firma del contratto di Calhanoglu? Fax e Mira non vi sono sembrati un po strani? Forse un po agitati? Quel sorriso strano del Mira ha inquietato solo me?

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
La questione non è chiusa a quanto pare
E occhio al rapporto Raiola-Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto