Donnarumma: oggi può arrivare la firma su rinnovo da 6 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ormai si è rotta quella favola di trattarlo come fosse un "nostro figlio".. la futura bandiera del Milan!
Ormai non c'è più niente di tutto cio.
Per me ora .. è solo il portiere del mio Milan. Però , ora, che prende meno solo di de gea e neuer mi aspetto subito quei livelli.

Gatto

New member
Reaction score
4
La penso esattamente come te, probabilmente la nuova proprietà ha optato, come dimostrazione di forza per presentarsi bene davanti al mondo, di trattenere donnarumma a ogni costo. Come ho gia detto molto probabilmente, e lo spero, economicamente questa operazione si rivelerà un successo. La cosa che odio é che la maglia del Milan verrà svenduta, infangata da qualcuno che, a mio avviso, umanamente non merita di indossarla. Sia chiaro non é ne il primo e molto probabilmente non sarà neanche l'ultimo ma io speravo che quei tempi fossero finiti. Evidentemente mi ero illuso.

AllanX avremmo dovuto indignarci anche quando il procuratore di Kakà veniva a bussare a denari un giorno si e l'altro anche. Purtroppo dopo la sentenza Bosmann il calcio è questo, Prendere o lasciare. Per ora prendiamo. Dobbiamo pensare al lato tecnico. Donnarumma in porta e' un fattore tecnico per raggiungere i nostri obiettivi?Direi di si. Chiuso!

krull

New member
Reaction score
28
Sul danno economico potrei essere d'accordo (ma questo lo si vedrà in futuro). Sul danno di immagine permettimi di dissentire. L'aver preso il fratello e promosso a terzo portiere a quella cifra, sempre se le cose stanno così,per accontentare la famiglia e Raiola rappresenta il vero danno di immagine. E mister Li se davvero ha tutti questi soldi, avrebbe dovuto stoppare questa operazione simile a quella già vista per Rodrigo Ely. E' un insulto ai Baresi, Galli e Maldini che tanto hanno dato per l'immagine e dignità di questa Società.

Ma se per caso facesse saltare Raiola cambiereste opinione?

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
V E R G O G N A! Un poertiere così sarà sempre sotto stress e il Milan ne pagherà le conseguenza.Tra l'altro a ki lo vendi con un ingaggio simile?

Reaction score
176
Calma e sangue freddo.

Chi ha interesse a fare uscire queste notizie adesso? Solo un suinide.
Il giornale locale di Castellammare, da sempre sul pezzo, parla dei Donnarumma in viaggio SENZA Raiola e di rapporti molto tesi.
Lo stipendio? Si tratta del portiere più precoce di sempre, ATTUALMENTE il più forte in Italia, POTENZIALMENTE il più forte al mondo, probabilmente sarà il nostro uomo immagine ed è l'unico che, ad oggi, ti vende magliette. 6M, pure 7M col fratello, sono troppi? Nah, vanno bene e non è detto che l'offerta sia quella.
Ciò che mi lascia perplesso sono le cifre delle clausole, ma vista la fonte sus scrofa domesiticus ho seri dubbi sulla reale entità delle suddette. I Donnarumma sono in viaggio, la società è trasparente, date tempo al tempo e lasciate fare, avremo le informazioni giuste al momento giusto.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Della serie "come trovare il modo di spappolarti inutilmente il fegato nonostante il tuo club abbia già speso 150 milioni sul mercato". Boh.

A parte tutto, ci sono due cose che continuo a leggere e mi fanno sorridere.

1. "6 milioni sono troppi". E magari nella stessa frase, "50 di clausola sono pochi". Decidetevi, amici miei, o l'una o l'altra. L'ho scritto almeno cinque volte in questo forum, per gli stipendi vale la regola del 10%, ovvero il salario annuo netto di un giocatore non può essere inferiore al 10% del supposto valore del suo cartellino. Se pensate che Donnarumma debba essere venduto per non meno di 60 milioni, deve guadagnare almeno 6 milioni netti l'anno!

2. "Si sono piegati, dovevano metterlo in tribuna". Quando leggo cose del genere, non so se ridere o piangere. A parte la famosa citazione di Ricucci sui deretani altrui e gli omosessuali, il pensiero che mi viene in mente è che se Fassone avesse davvero scelto una strada del genere, Li avrebbe avuto il diritto non solo di licenziarlo, ma addirittura di assoldare un hitman nel dark web per terminarlo. Rinunciare a decine di milioni di euro, "perché noi non ci pieghiamo". Ma per favore...

Reaction score
11
Calma e sangue freddo.

Chi ha interesse a fare uscire queste notizie adesso? Solo un suinide.
Il giornale locale di Castellammare, da sempre sul pezzo, parla dei Donnarumma in viaggio SENZA Raiola e di rapporti molto tesi.
Lo stipendio? Si tratta del portiere più precoce di sempre, ATTUALMENTE il più forte in Italia, POTENZIALMENTE il più forte al mondo, probabilmente sarà il nostro uomo immagine ed è l'unico che, ad oggi, ti vende magliette. 6M, pure 7M col fratello, sono troppi? Nah, vanno bene e non è detto che l'offerta sia quella.
Ciò che mi lascia perplesso sono le cifre delle clausole, ma vista la fonte sus scrofa domesiticus ho seri dubbi sulla reale entità delle suddette. I Donnarumma sono in viaggio, la società è trasparente, date tempo al tempo e lasciate fare, avremo le informazioni giuste al momento giusto.

Ecco stavo scrivendo la medesima cosa. Come è possibile si sia raggiunto un accordo senza che ci sia stato incontro? E a dare la notizia è Sky, mentre Pedullà non mi pare abbia detto niente, guarda caso.

Reaction score
12,199
Secondo me vi state impuntando troppo sulla cifra.

Ok, moralmente è uno schifo, ma fanno girare tanti soldi.. di conseguenza i giocatori guadagnano molto.

Pensate ad un attore o un cantante, che facendo molto meno arrivano a cifre simili, in quel caso è giusto? ecco.

Comunque sia, a me non cambia niente se guadagna 3 o 6 milioni, e penso nemmeno a lui, guadagnerà comunque più di quanto riuscirà mai a spendere, nell' atto pratico, stringi stringi, a lui cambia nulla, cambierà ai suoi pronipoti eventualmente :)

A me preoccupa piu' il passaggio da 160.000 euro all' anno a oltre 1.000.000 di euro l' anno, questo puo' inficiare sulla sua psiche.

Ne ho visti molti, che una volta arrivati ad essere ricchi, hanno perso quello stimolo e dare tutto che se vuoi essere un fuoriclasse devi per forza avere.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Secondo me vi state impuntando troppo sulla cifra.

Ok, moralmente è uno schifo, ma fanno girare tanti soldi.. di conseguenza i giocatori guadagnano molto.

Pensate ad un attore o un cantante, che facendo molto meno arrivano a cifre simili, in quel caso è giusto? ecco.

Comunque sia, a me non cambia niente se guadagna 3 o 6 milioni, e penso nemmeno a lui, guadagnerà comunque più di quanto riuscirà mai a spendere, nell' atto pratico, stringi stringi, a lui cambia nulla, cambierà ai suoi pronipoti eventualmente :)

A me preoccupa piu' il passaggio da 160.000 euro all' anno a oltre 1.000.000 di euro l' anno, questo puo' inficiare sulla sua psiche.

Ne ho visti molti, che una volta arrivati ad essere ricchi, hanno perso quello stimolo e dare tutto che se vuoi essere un fuoriclasse devi per forza avere.

6 milioni netti sono il minimo, se il valore del cartellino è di minimo 60 milioni, come pare tutti sembrino concordare. Se il tuo cartellino vale 25, guadagnerai 2,5 (Çalhanoglu ultimo esempio). È la legge di mercato, la ratio tra salario annuale e valore del cartellino non può essere inferiore ad 1/10, altrimenti il procuratore del giocatore non sa fare il suo lavoro. Bale vale 100, prende 10. Se Nainggolan si muoverà per 80, vedrai che gli daranno 8. Così è, non ci si inventa niente.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Metropolis il giornale dell'area napoletana riporta che ieri la famiglia di Gigio è partita alla volta di Milano in treno e sono arrivati nell'appartamento messo a disposizione del Milan, sempre secondo il quotidiano oggi ci sarà l'incontro e la firma sul rinnovo inoltre riporta crepe nei rapporti tra la famiglia e il clan Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto