Donnarumma: oggi o domani nuovo summit. E Galliani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
QS: La volontà di tutta Donnarumma è chiara, lui vuole rimanere al Milan, e lo ha ribadito in più di un'occasione. La volontà del Milan è altrettanto chiara. Tenere Donnarumma con un grande contratto. Un contratto che, secondo i ben informati, con i bonus arriverebbe fino a 6 milioni di euro. Cifre che hanno lusingato, e non poco, il giovane portiere rossonero. C'è un problema però: Raiola.
Raiola è convinto che il Milan sia un bluff totale, non si fida per niente della nuova proprietà e crede che il nuovo Milan sia destinato a fallire miseramente rispetto ai proclami tanto sbandierati. Non basta spendere 100 milioni per poter dire di aver fatto un gran mercato secondo Raiola, è come si spendono i soldi che fa la differenza, e Raiola non sarebbe affatto impressionato in positivo dalle recenti manovre del Milan. I rossoneri, secondo lui, sono destinati a zone di classifica poco nobili.

Il nuovo Milan sarebbe un bluff?? i veri bluff mi sembrano i tuoi assistiti caro Mino, come Balotelli. Quanto mi fa inc....re quando leggo certe robe.

Mic

Member
Reaction score
8
Comunque a me questa storia mi sta distruggendo. Stanotte mi sono svegliato 2 volte nel sonno perchè il mio cervello sperava fosse mattina e poter leggere che Gigio ha deciso di rinnovare :(

Ho trovato un altro che vive male come me. Non per donnarumma ma in generale per il Milan

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Comunque a me questa storia mi sta distruggendo. Stanotte mi sono svegliato 2 volte nel sonno perchè il mio cervello sperava fosse mattina e poter leggere che Gigio ha deciso di rinnovare :(

A me non me ne frega niente, è solo un portiere, non il nuovo Messi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633
A me non me ne frega niente, è solo un portiere, non il nuovo Messi.

beato te, purtroppo le proprie sensazioni non è possibile controllarle. Mi sono sentito male anche per Kakà, così come per Sheva, per Ibra e Thiago.

Alla fine passa, ma intanto fa male.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,493
Intanto Galliani, intervistato dal Corriere della Sera, risponde così a chi lo accusa di fare il mediatore tra Raiola e Perez per portare Donnarumma al Real Madrid:“Sono stato vicepresidente vicario del Milan per 31 anni e ora agisco contro gli interessi della società per cui ho lavorato? È una follia".

Ha ragione, è sincero. Ora non sta lavorando contro gli interessi del Milan.
Lo ha fatto prima, per 31 anni.

pao63

New member
Reaction score
0
secondo me se non firma va alla juve,stare un anno fermo non conta nulla
se firma e i risultati o i rapporti con la società / tifosi degenerano va a madrid

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
secondo me se non firma va alla juve,stare un anno fermo non conta nulla
se firma e i risultati o i rapporti con la società / tifosi degenerano va a madrid

ma che rapporti ci potranno essere con i tifosi d'ora in poi? anche se resta si avrà ( o almeno io avrò) sempre la sensazione che è stato qua perchè non ha trovato niente di meglio altrove e noi saremo un ripiego.
Basta donnarumma, via in ogni caso, con o senza rinnovo, ma se non porta almeno 50 mln di nuovo in primavera a far panca a plizzari e a prendere schiaffoni da rino

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Non facciamoci fregare.
Raiola punta al rinnovo con clausola bassa,un non rinnovo sarebbe deleterio perché potrebbe significare la tribuna del portiere nell'anno dei mondiali. Rinnovo con clausola bassa è quello che vogliono Donnarumma ed il suo procuratore,la clausola bassa(si parla di 30 milioni) permetterebbe a chiunque (Rube???) di prendersi tranquillamente nel 2018 il portiere dei prossimi 20 anni a prezzo vantaggioso (con qualche supercommissione a Raiola). Rinnovo senza clausola e vendita immediata,oppure clausola di almeno 80 milioni.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Donnarumma è complice di raiola, altro che vittima. MA le hai viste le foto che posta su istagram insieme agli " zii " ???

Concordo, è colpevole pure lui, magari in parte minore, ma non è certo l'innocentino che si vuol far credere... gli fa comodo fare le vacanze con i raiola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto