Donnarumma: oggi o domani nuovo summit. E Galliani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633
Comunque a me questa storia mi sta distruggendo. Stanotte mi sono svegliato 2 volte nel sonno perchè il mio cervello sperava fosse mattina e poter leggere che Gigio ha deciso di rinnovare :(

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,891
La storiella di Raiola non soddisfatto della campagna acquisti del Milan la raccontassero a qualcun'altro. Non abbiamo l'anello al naso, Raiola vuole semplicemente clausola rescissoria più percentuale per sé. Lui doveva capire che società era quella del Milan e, appurato che Casa Milan non è più ricettacolo della polpetteria di matrice Gallianesca, sta cercando in tutti i modi di trarre il maggior profitto per sè da questa storia. Nessuno offrirebbe a Gigio più di 5 mln a stagione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
QS: La volontà di tutta Donnarumma è chiara, lui vuole rimanere al Milan, e lo ha ribadito in più di un'occasione. La volontà del Milan è altrettanto chiara. Tenere Donnarumma con un grande contratto. Un contratto che, secondo i ben informati, con i bonus arriverebbe fino a 6 milioni di euro. Cifre che hanno lusingato, e non poco, il giovane portiere rossonero. C'è un problema però: Raiola.
Raiola è convinto che il Milan sia un bluff totale, non si fida per niente della nuova proprietà e crede che il nuovo Milan sia destinato a fallire miseramente rispetto ai proclami tanto sbandierati. Non basta spendere 100 milioni per poter dire di aver fatto un gran mercato secondo Raiola, è come si spendono i soldi che fa la differenza, e Raiola non sarebbe affatto impressionato in positivo dalle recenti manovre del Milan. I rossoneri, secondo lui, sono destinati a zone di classifica poco nobili.

Articolo provocatorio, penoso.
Alcuni giornalisti stanno esagerando.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Comunque a me questa storia mi sta distruggendo. Stanotte mi sono svegliato 2 volte nel sonno perchè il mio cervello sperava fosse mattina e poter leggere che Gigio ha deciso di rinnovare :(
addirittura?
A me non frega una cippa di Gigio, non piu'.
Garantisco, tra lui e Neto, Reina & company non mi cambia nulla, anzi, mi auguro vivamente venga ceduto, persino ad una cifra notevolmente inferiore al suo valore.
Perlomeno la sua esistenza in maglia rossonera avra' fruttato qualcosa.

Roger84

Member
Reaction score
365
Che situazione penosa: come rovinare un talento assurdo, anche se la colpa è anche del giocatore e della famiglia.
E' palese che Raiola vuole fare il colpaccio e portarlo via da subito guadagnandoci un bel po' di grana; le cose sono 2:
O "Donnarumma and family" si impongono senza clausole ridicole varie e firmano subito il rinnovo, oppure se ne sta bello bello 1 anno in tribuna a marcire come uno qualsiasi lui e il pizzaiolo!!!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
QS: La volontà di tutta Donnarumma è chiara, lui vuole rimanere al Milan, e lo ha ribadito in più di un'occasione. La volontà del Milan è altrettanto chiara. Tenere Donnarumma con un grande contratto. Un contratto che, secondo i ben informati, con i bonus arriverebbe fino a 6 milioni di euro. Cifre che hanno lusingato, e non poco, il giovane portiere rossonero. C'è un problema però: Raiola.
Raiola è convinto che il Milan sia un bluff totale, non si fida per niente della nuova proprietà e crede che il nuovo Milan sia destinato a fallire miseramente rispetto ai proclami tanto sbandierati. Non basta spendere 100 milioni per poter dire di aver fatto un gran mercato secondo Raiola, è come si spendono i soldi che fa la differenza, e Raiola non sarebbe affatto impressionato in positivo dalle recenti manovre del Milan. I rossoneri, secondo lui, sono destinati a zone di classifica poco nobili.

Che povero *******! I 100mln dovevamo spenderli per Balotelli e altri tuoi assistiti vero?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695

Ahahahahah ma stai male :ghign:
Ti sei svegliato cosi?
:fester:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Rinnovo dal giorno dopo mettere sul mercato al miglior offerente Donnarumma ed abate.
E dire chiaramente a Jack: o Raiola o il Milan.

Gli interessi Della società non devono essere secondi a niente e nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto