Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ma con calma....fino al 30 agosto c'è tempo.
Deve venire in ritiro, deve guardarci negli occhi, deve guardare negli occhi Magni, Montella, deve varcare Milanello aprire l'armadietto e sentirsi per ciò che è....ditelo voi.
Sarebbe da sogno ad avere un giocatore nato al Milan che un giorno si ritira col Milan. Ma ormai i tempi sono cambiati, e comanda i soldi.
Quindi, e meglio che se ne va ora e no dopo.
Prendiamo il massimo che possiamo prendere (credo 50-70Millioni massimi) e reinvestiamo questi soldi nei titolari e panchinari buoni.
Gigio via? E una cosa buona. Poi si spera sempre nel Karma.
PS: Meglio non trattare mai giocatori sotto Raiola.
Sono d'accordo con chi dice che non ha senso giocare al ribasso. Dai 60 milioni in su può andare, altrimenti niente. Fa un anno in tribuna, se vuole allenarsi si allena con la primavera e non guasta il clima dello spogliatoio.
Va riconvocato in panchina in primavera ogni sabato tanto per non restare libero e fargli guardare plizzari giocare, poi la domenica personalizzato al vismara da solo, sa luglio al 30 giugno prossimo compreso, a gusto non c'é prezzo...
Giulio Mola: "Raiola era stato contattato più di un mese fa per chiedere la partecipazione di Donnarumma allo spot tv della prossima Serie A e la sua replica era stata "lasciamo perdere."