Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.
Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".
Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid.
Spero che almeno vada via subito veramente. Almeno ci si può monetizzare un minimo o lo si può scambiare. Brutta botta di immagine e al morale. Spero che o Plizzari o un nostro eventuale futuro acquisto diventi il suo prossimo rivale per la nazionale...
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.
Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".
Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid.
Sportitalia: il Real Madrid ha proposto a Raiola 6 milioni di euro a stagione più bonus per Donnarumma.
Potrei fare commenti "razzisti" (chi ha naso ha già capito), ma evito. Una roba imbarazzante. Non esiste neanche un minimo di valore ormai in questa società. L'importante è ingurgitare solo soldi
Denunciare alla procura.
Non credo sia la differenza di 1 milione ad aver fatto vacillare il duo, ci deve essere qualche polpettina irregolare promessa al pizzaiolo.