Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tahva

New member
Reaction score
6
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid.
Il Milan troverà altri Donnarumma, Donnarumma non troverà mai un altro Milan. Tutto qui.

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Ripugnante.
Dovrebbe baciare lo sfintere di chi l'ha lanciato e creduto in lui, noi tifosi compresi.
Vergogna!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,560
Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid.

Via domani, spero inizino la trattativa stasera stesso. Altro che kalinic o Borini, facciamo subito una squadra per lo scudetto.

E poi alla prima papera, al Bernabeu lo sbattono a PULIRE I CESSI. Lì non scherzano.

Reaction score
2,434

Sono davvero amareggiato, mai avrei pensato ad un epilogo del genere. Spero a questo punto che vada al Real, questa situazione potrebbe diventare un'opportunità per noi, ad esempio vedrei bene uno scambio alla pari con Modric

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ho scritto che è un brocco? Dove?
Dove ho scritto che è facilmente sostituibile?
Dove ho scritto che sono contento?

Io ho scritto che di "Top Player" così preferisco non averne.
E lo sottoscrivo.

Se poi tu vuoi una squadra di mercenari pronti a remarti contro quando gli fa comodo...

Contento tu...

Oggi il progetto cinese è crollato ancora prima di cominciare. Noi ce la possiamo raccontare quanto vogliamo ma agli occhi esterni è così per tutti. Volevano comprare due top player e invece non rinnova l'unico che abbiamo. Che credibilità abbiamo adesso? Questa è grossissima ragazzi. Un danno incredibile invece vedo gente esultare, questa cosa mi manda in bestia scusate.

C

Crox93

Guest
Infame, inutile schifoso ammasso di immondizia.
Tribuna un anno per fargli saltare il mondiale.
Poi rompergli le gambe e sputargli addosso a questo maiale
Vergognati Fecciarumma, vergognati bamboccio ridicolo e demente.
Vergognati e preparati a non venire mai piu in zona Milan altrimenti sono guai.
Vattene, vattene e vattene! Non sporcare piu il nostro buon Nome.

Oggi il progetto cinese è crollato ancora prima di cominciare. Noi ce la possiamo raccontare quanto vogliamo ma agli occhi esterni è così per tutti. Volevano comprare due top player e invece non rinnova l'unico che abbiamo. Che credibilità abbiamo adesso? Questa è grossissima ragazzi. Un danno incredibile invece vedo gente esultare, questa cosa mi manda in bestia scusate.

Non facciamola drammatica, è un danno d'immagine ma ci risolleveremo.
Se cominciamo a dire che il progetto è finito allora torniamo con Berlusconi e falliamo del tutto dai.

Reaction score
35,182
Questo milan era troppo piccolo per il fenomeno che ancora piglia gol sul suo palo.
Impari l'umiltà gigio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto