Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid.

Mah, spero solo di non vederlo ai gobbi...

vitrich86

New member
Reaction score
1
PANews%20BT_P-ec5b1689-19d5-4e6e-9b66-73f37fe3bca0_I1.jpg

proprio lui va preso...per me fortissimo

Reaction score
581
magari !!!!!!!
Per il milan sarebbe conveniente, ma se sti cinesi hanno veramente i soldi a palate, sarebbe stupendo tenerlo in.tribuna, e FARGLI PERDERE I MONDIALI!!!!! Cosi poi si vede se raiola é cosi furbo. Dopo un anno fermo e senza mondiali, nessun top team scommetterebbe su di lui o cmq non n con alti ingaggi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,817
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid.

Via subito. Fuori dalle palle.

A Madrid, dopo un paio di papere, lo rimandano in Cantera.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,571

Quotatimo le NEWS!!

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Hanno sciolto i cani, i mangiatori di carcasse, gli amici del Condor. Fetidi, viscidi, hanno rialzato la testa. Ce ne sono un paio pure qui, mi sembra. Ma vi andrà male, come sempre. Il Karma fa giri immensi, ma poi Plana ad altezza padulo... Avete capito bene, profanatori di animali morti, giicatori di poker, finti giornalisti dall'alito fetido? Perché lo so che state leggendo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto