Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
è fortissimo ma un portiere lo sostituisci. Basta appunto un Leno a 18 mln..

Non prenderei MAI un portiere straniero da un campionato straniero. A meno che non si chiami NEUER o COURTOIS.
Ci siamo già passati con Lehmann e Diego Lopez.

E nemmeno possiamo pensare di fare una squadra per 9/11 fatta di stranieri. Molti qui sono giovani e non si ricordano l'Inter pre-calciopoli....

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Va bene Donnarumma è un brocco, facilmente sostituibile. Contenti voi.

Ho scritto che è un brocco? Dove?
Dove ho scritto che è facilmente sostituibile?
Dove ho scritto che sono contento?

Io ho scritto che di "Top Player" così preferisco non averne.
E lo sottoscrivo.

Se poi tu vuoi una squadra di mercenari pronti a remarti contro quando gli fa comodo...

Contento tu...

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Piccolo giuda, adesso mettiti comodo in tribuna e guarda cosa ti perderai nei prossimi anni.

Spero che a breve vengano venduti anche Abate e Bonaventura. Bisogna tagliare tutti i ponti con Raiola.

Reaction score
35,152
The Ripper dice che non si deve per forza rinnovare un'altra volta a Jack.. O rimane così oppure la prossima estate se ne va anche lui.. E buona notte anche a lui..

ah beh ma con raiola è impossibile sperare non venga a chiedere adeguamenti.
Tanto vale levarsi subito il pensiero.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto