Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

.

TheZio

Member
Reaction score
7
Suvvia ragazzi, evitiamo toni forti non li merita, Donnarumma lo salutiamo, io mi sono già espresso sul suo conto, ad oggi la perdita tecnica non è nemmno chissà cosa.......perchè è un portiere ancora acerbo.
Presto ce lo incontreremo di fronte, e in quel momento voglio non 11 ma 80mila leoni.

FORZA MILAN

Oggi più che mai FORZA MILAN!!

And "I have a dream": un anno di tribuna e, poi a maggio, tibia e perone che fanno il loro dovere!!

Petrecte

New member
Reaction score
2
Il mafioso di Torino lo aveva detto lo scorso anno .... la Juve schiera da sempre il portiere titolare della nazionale .... questi due avevano l'accordo ben prima del cambio di società... via a zero e grasse commissioni stile Pogbà, adesso via tutti i giocatori di Raiola dalla società.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
De Cerame: Fassone mente, il Milan non ha mai offerto 4,5 milioni di Euro a Donnarumma.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Il problema è che al primo assist il suo procuratore viene a richiedere clausole ed aumenti.
Il tradimento di pogba alla juve non si consuma in un'estate ma passa attraverso rinnovi puntuali e sistematici e richieste di aumento ingaggio annuali.
E dopo questo strappo non vedo i presupposti.

Pogba ha giocato bene fino al suo ultimo giorno di contratto.
Continuo a non vedere il problema.
Adesso è Raiola... prossimamente potrebbe essere un altro procuratore. E' il problema del calcio moderno... e se hai giocatori top o potenziali top, di scene simili ne vedrai a decine e decine, almeno finché il Milan non torna al top in Europa e non porta a casa una Champions.

IL problema, purtroppo, parte da lontano... dall'opera di distruzione del nano e del pelato.
E non mi meraviglierei se dietro sta storia non ci sia proprio l'amicone di Raiola: Galliani.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Che figata saranno i suoi allenamenti. Prevedo belle entrate sul portiere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto