Donnarumma:"Non posso prendere un gol del genere".

Reaction score
2,486
non puoi prendere gol sul tuo palo? Devi controllare come mai hai sbagliato? Allora hai 8 anni di carriera da ricontrollare.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,765
Gigio Donnarumma ammette le proprie colpe sul gol dell'Austria:"Le sue parole: «Errore sul gol di Alaba? Mi aspettavo questo tipo di tiro perché so che calcia in questo modo da lontano. È stato un tiro strano, ha fatto un gol incredibile. Sicuramente però non posso prendere gol da lì sul mio palo, lo analizzerò meglio per capire dove ho sbagliato» .

donnarumma-austria-italia-1200x675.jpg
E sono sicuro che durante il Mondiale non sbaglierò...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,296
Gigio Donnarumma ammette le proprie colpe sul gol dell'Austria:"Le sue parole: «Errore sul gol di Alaba? Mi aspettavo questo tipo di tiro perché so che calcia in questo modo da lontano. È stato un tiro strano, ha fatto un gol incredibile. Sicuramente però non posso prendere gol da lì sul mio palo, lo analizzerò meglio per capire dove ho sbagliato» .

Grazie di cuore per la tua scelta di andare via.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,854

C'è poco da analizzare, questo sei e questo resti: un portiere che alterna a belle parate errori clamorosi. Sarà un problema di concentrazione, non è da tutti riuscire a tenerla alta per tutti i 90 minuti. E per i portieri è un problema.

Reaction score
1,718
È proprio un patrimonio dell'umanità.

E poi ci si chiede perché il calcio italiano è morto.
Lui è la risposta a tutto.
Emblema del sistema, delle scorciatoie, dei soldi subito , della mancanza di valori ,della totale mancanza di riconoscenza e umiltà, dell'arroganza.
Donnarumma è l'antibaggio.
L'eroe sbagliato dei giorni moderni.
Purtroppo, mi vien da dire che è l’eroe giusto per questi tempi bui.

Reaction score
1,718
Vi soffermate sulle parole,ma l'espressione da ebete nella foto non la nota nessuno?
Beh, diciamo che l’espressione da ultimo della classe è connaturata nella sua persona, perciò nessuno ci fa più caso. Balza alla nostra attenzione il fatto che, per la prima volta, abbia ammesso un minimo la sua incompetenza ?

Alto