Donnarumma:"Non posso prendere un gol del genere".

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,985
Reaction score
1,146
È proprio un patrimonio dell'umanità.

E poi ci si chiede perché il calcio italiano è morto.
Lui è la risposta a tutto.
Emblema del sistema, delle scorciatoie, dei soldi subito , della mancanza di valori ,della totale mancanza di riconoscenza e umiltà, dell'arroganza.
Donnarumma è l'antibaggio.
L'eroe sbagliato dei giorni moderni.
Ti faccio i miei complimenti, hai descritto perfettamente due ere calcistiche differenti.
Nelle ultime due righe hai condensato uno spaccato che c'è tra i vecchi e i nuovi valori del calcio.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
È proprio un patrimonio dell'umanità.

E poi ci si chiede perché il calcio italiano è morto.
Lui è la risposta a tutto.
Emblema del sistema, delle scorciatoie, dei soldi subito , della mancanza di valori ,della totale mancanza di riconoscenza e umiltà, dell'arroganza.
Donnarumma è l'antibaggio.
L'eroe sbagliato dei giorni moderni.

Concordo, ma forse hai speso fin troppo parole per uno che - per me - è semplicemente un infame.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,872
Gigio Donnarumma ammette le proprie colpe sul gol dell'Austria:"Le sue parole: «Errore sul gol di Alaba? Mi aspettavo questo tipo di tiro perché so che calcia in questo modo da lontano. È stato un tiro strano, ha fatto un gol incredibile. Sicuramente però non posso prendere gol da lì sul mio palo, lo analizzerò meglio per capire dove ho sbagliato» .

donnarumma-austria-italia-1200x675.jpg

Pallone d'Oro a Benzema.

E no, Karim non ha fatto fallo a prenderselo, caro il mio fessacchiotto.

Goditi i meliuni che la tua carriera è già finita.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Gigio Donnarumma ammette le proprie colpe sul gol dell'Austria:"Le sue parole: «Errore sul gol di Alaba? Mi aspettavo questo tipo di tiro perché so che calcia in questo modo da lontano. È stato un tiro strano, ha fatto un gol incredibile. Sicuramente però non posso prendere gol da lì sul mio palo, lo analizzerò meglio per capire dove ho sbagliato» .

donnarumma-austria-italia-1200x675.jpg
Ridi ridi… che razzo si riderà questo sempre, na chiavica totale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
da quando se ne sono accorti tutti che è un cesso, non mi diverto quasi più a prenderlo per il ****.

ma guardate come è messo quando parte il tiro.. braccia stese lungo i fianchi e gambe stenche e vicine.
messo così è ovvio che ci metti di più a tirar su le braccia.
pollo!!!
ma li vede gli altri portieri?
 
Alto
head>