Donnarumma - Milan: torna il sereno. Incontro con Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Il cognato di Donnarumma (quello di "Milan società di pagliacci", ndr), in un'intervista al Mattino ha dichiarato che Donnarumma vuole restare al Milan. Ecco un estratto della sua intervista: "Gigio non vuole andar via, era tranquillo del suo contratto in essere ancora per un anno. So per certo che non ha neanche mai chiesto a Raiola se ci fossero altri club interessati a lui: ha sempre visto solo il Milan nel suo futuro"

Ho paura che sia tutta una pantomima per rallentare le contestazioni mentre imbastiscono la trattativa col Real.
Spero che Fassone possa vederci chiaro.

Reaction score
1,939
Non so se pensare in buonafede, un 18enne ignaro di cosa potesse succedere a dar carta bianca al pizzaiolo, o un ennesima presa per i fondelli per un trasferimento "più tranquillo".

Fatto stà che se lui vuole rimanere si deve esporre e chiarire tutto.

Il cognato dice che ogni sera fanno la videochiamata e lo vedono tristissimo perchè rischia di lasciare il Milan contro la sua volontà... sarà vero??

Reaction score
4,828
Ho paura che sia tutta una pantomima per rallentare le contestazioni mentre imbastiscono la trattativa col Real.

Se il Real ci dà 50 milioni per me può andare.
Ma io credo invece che puntino al rinnovo.
L'importante è che si trovi un accordo entro una settimana.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
A me va bene il rinnovo solo dollarumma se butta fuori il pizzaiolo ... siccome non credo avverrà tifo per la vendita o la tribuna

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Mah, Fassone è stato chiaro, a meno di offerte fuori portata noi non lo vendiamo. Mi sa che hanno poco da imbastire, per il momento.

Reaction score
517
il locale è un feudo rossonero, malgrado il proprietario sia di...? indovinate un pò? Castellammare di Stabia, e indovinate un pò Montella e Family dove hanno pranzato a Castellammare? nel ristorante frequentato da Donnarumma... il Mamma mia, e indovinate la proprietà del Ristorante stabiese di chi è? della famiglia del ristoratore milanese... ed indovinate dopo i Montella dove sono andati?

Ciao,
Scusa, ma non mi è chiaro questo passaggio.. di chi sarebbe il ristorante? Di Raiola?

lo stabiese

New member
Reaction score
0
Ciao,
Scusa, ma non mi è chiaro questo passaggio.. di chi sarebbe il ristorante?

di uno stabiese amico intimo di entrambi, ognivolta che sono salito a milano sono stato a pranzo da lui e sempre ho trovato gigio, il mister e molti tifosi stabiesi milanisti, se entrate nel locale di Castellammare ci sono vessilli del Milan ovunque, questo per far capire che c'è gente che sta facendo riflettere Gigio per bene prima di scegliere la strada incanalata da Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto