Donnarumma - Milan: si va ai supplementari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Per me ha poco di vergognoso... Ha 18 anni e forse prenderà 6 milioni all'anno. Cosa se ne fa dell'esame di maturità ragazzi? Penso che ognuno di noi al suo posto se ne sarebbe altamente infischiato

Con i soldi non puoi comprarti tutto.
Il sacrificio, l'impegno e il rispetto delle tue responsabilità non lo paghi neanche con 6milioni.
Per me c'ha fatto una figura di *****, ma ripeto non do la colpa interamente a lui, ma alla famiglia.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Si ok su questo sono d accordo, ma io intendo che non si può biasimarlo e che tutti noi al suo posto di fronte a questa possibilità a 18 anni avremmo fatto lo stesso

Reaction score
11
Si ok su questo sono d accordo, ma io intendo che non si può biasimarlo e che tutti noi al suo posto di fronte a questa possibilità a 18 anni avremmo fatto lo stesso

Ma infatti lui non lo biasimo, ma dare tanto potere a un procuratore ance in ambiti che non gli competono è un mancanza della famiglia

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
La telenovela Donnarumma non finisce mai e riserva continuamente colpi di scena. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, ora si va ai supplementari. C'è l'accordo totale sulle cifre 6 milioni all'anno a Gigio ed 1 ad Antonio. Ma con Raiola bisognerà trovare l'accordo sulle clausole da 50 e 100 milioni, che il manager ritiene troppo alte, e sulle commissioni che gli spettano. Il portiere, intanto, ha detto no all'esame di maturità ed è volato ad Ibiza insieme alla fidanzata.

La Stampa: Raiola e la famiglia Donnarumma sempre più lontani. I genitori volevano che Gigio facesse la maturità, il manager invece gli ha consigliato di staccare la spina e gli ha fatto trovare un aereo privato direzione Ibiza. Fino a ieri nessuna conferma riguardo le cifre offerte dal Milan e per l'ingaggio e quelle delle clausole. Ma il Milan continua a lavorare per trovare un accordo.

Tuttosport in edicola; per il rinnovo di Donnrumma manca solo la firma che potrebbe arrivare il 13 oppure Gigio potrebbe tornare anche prima dalle vacanze proprio per firmare. Ma questa vicenda rischia di aprire ufficialmente la crisi interna tra il portiere ed il manager Raiola.

Certo lui vuole clausole da 10/15 milioni ma si attacca, dovrebbe già ringraziare per quella d 50 va, io continuo a ribadire VENDERE oancora meglio il sogno panchina non c'è ne facciamo proprio niente di uno cosi e ancora meno del pizzaiolo.

JohnShepard

New member
Reaction score
0
Una vergogna assoluta rinunciare alla maturità, ma da un pozzo di cultura come il panzone cosa potevamo aspettarci.
Comunque questo qua per me è mediaticamente finito, d'ora in poi tutto quello che farà sarà sotto la lente d'ingrandimento e ne risentirà dal punto di vista delle prestazioni in campo. Ed è un vero peccato
A questo punto sarebbe meglio venderlo dopo il rinnovo

fra29

New member
Reaction score
28
Ho la nausea di tutta questa storia.
Le clausole, il viaggio a Montecarlo, i 2 analfabeti dei Raiola, la famiglia, i clan...
BAAAAAASTAAAA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto