Donnarumma: Milan pronto a rifiutare mega offerta.

Reaction score
11,579
100 milioni per un giocatore in scadenza? liberandoci in tal modo anche di Raiola perchè non ha commissioni?

SUBITO!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Ben ha fatto il mister a passare la palla direttamente a Gigio sul suo futuro.
Che si decida. Anche se questi dubbi e questo ritardo non mi piacciono affatto.
Un Altra delusione.
Di Franco c'è ne uno e uno soltanto.
La maglia numero sei non si tocca.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Un addio di Donnarumma per me sarebbe molto più amaro di quelli di Sheva, Kaka, Thiago Silva e Ibra.
Almeno con quelli c'è stato un ciclo (molto breve con Thiago e Ibra, ma qualcosa c'è stato).

Sarebbe un pessimo segnale che comprometterebbe tante cose.

Donnarumma deve restare.

Reaction score
34,876
La dirigenza sta facendo tutto bene in questa faccenda e soprattutto sta VOLUTAMENTE mettendo in piazza certe notizie.
In questo modo donnarumma è messo spalle al muro, spalle al muro delle sue responsabilità.
Penso fassone abbia preso la strada giusta perchè sta ripagando raiola con la stessa moneta. Posso immaginare l'irritazione del pizzaiolo perchè ora il milan ha scaricato tutto sul procuratore e sul calciatore : se il rinnovo non si farà la colpa non sarà del milan perchè il milan vuole tenere gigio, riconosce il suo valore, ci vuole puntare e , soprattutto, lo vuole pagare come merita.
Il giusto però. Il giusto.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
A me piace pensare che quei soldi alla nuova proprietà non servano.
Inoltre non mi pare un bel biglietto di presentazione vendere il giocatore più talentuoso e rappresentativo della rosa così, alla prima sessione di mercato.

Potenzialmente Gigio può durare una roba come 20 anni che significa non dover investire più per un portiere per un gran bel pezzo.

Se poi è lui che se ne vuole andare vabbè, un calcio nel sedere ed a mai più.

Reaction score
3,793
Un addio di Donnarumma per me sarebbe molto più amaro di quelli di Sheva, Kaka, Thiago Silva e Ibra.
Almeno con quelli c'è stato un ciclo (molto breve con Thiago e Ibra, ma qualcosa c'è stato).

Sarebbe un pessimo segnale che comprometterebbe tante cose.

Donnarumma deve restare.

Quoto, però è anche vero, e lo dico io per primo che sono sempre stato contro una sua cessione a qualunque cifra, che se LUI non vuole rinnovare possiamo farci poco.
A quel punto si porta a casa un bel malloppo, il sostituto (teoricamente) ce l'abbiamo già, ci leviamo dalle balle Raiola (se serve anche vendendo i suoi assistiti rimasti)...insomma io sarei molto triste, ma non si può negare che ci siano svariati lati positivi.

Reaction score
356
Le parole di Montella su Gigio non mi sono piaciute.
Se dice che deve prendersi le sue responsabilità...
Allora è proprio l marionetta di Raiola.

Che peccato.
Che la società faccia ciò che va fatto. E subito.

Montella ha fatto bene, ha praticamente smascherato il finto milanista Donnarumma che dice di amare tanto il Milan però sta all'ombra di Raiola.

Da spedire immediatamente in Inghilterra per 70 mln cash

zlatan

Active member
Reaction score
24
Francamente faccio davvero fatica a capire la società che non vuole venderlo. Cioè rischiare di perderlo a zero, è davvero deleterio. Bisogna provare a rinnovare a tutti i costi entro metà luglio, quando conto di avere già un'ottima rosa se davvero è quello uno dei motivi per cui non rinnova, ma non andrei oltre e lo venderei eventulamente a 50 milioni. Non si può tergiversare e perderlo a zero nel 2018 è davvero da pazzi. Capitolo sostituzione: Plizzari con Diego Lopez come secondo e Storari come terzo. Se il ragazzino non è pronto, gioca Lopez, e se comincia a fare ****... Dentro Storari come carta della disperazione, e ne cerchiamo uno a gennaio.
Ma non si può e non si deve perdere a zero. Anche perchè il maiale nel 2018 lo porta ai gobbi, mentre adesso ai gobbi non ci può andare a fare il secondo di Buffon...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Quoto, però è anche vero, e lo dico io per primo che sono sempre stato contro una sua cessione a qualunque cifra, che se LUI non vuole rinnovare possiamo farci poco.
A quel punto si porta a casa un bel malloppo, il sostituto (teoricamente) ce l'abbiamo già, ci leviamo dalle balle Raiola (se serve anche vendendo i suoi assistiti rimasti)...insomma io sarei molto triste, ma non si può negare che ci siano svariati lati positivi.

Si tutti noi siamo convinti che il sostituto è in casa, ma poi bisogna testarlo il sostituto, non sappiamo se è effettivamente pronto o no. Bisognerebbe cercare un secondo affidabile, o al limite riprenderci Diego Lopez che male non era, se vogliamo reinvestire i soldi di Gigio, in un top player tipo Morata. Capisco però che Plizzari Lopez e Storari (La pippa Gabriel non la considero), è un pò rischioso per puntare alla Champions

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Sto pizzaiolo vuole arrivare alla frattura tra Milan e Donnarumma. Io credo non debba più farsi vivo a Milanello Raiola dopo tutto ciò.

Alto