Donnarumma: Milan pronto a rifiutare mega offerta.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Ma chi offre 100 milioni per uno che va in scadenza il prossimo anno !!? :rotolo:
sparata giornalistica.. mettetelo bene in chiaro, se lo vogliono:
- mettono un'offerta decente alla sua situazione
- si mettono d'accordo col giocatore offrendogli un bel contratto
( visto il risparmio economico di prenderlo a 0)
una delle 2... quella dei 100 milioni succede solo su Fifa o Pes
non gli costa nulla aspettare un anno.. ha 18 anni il ragazzo
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, che conferma le indiscrezioni di Ravezzani e Libero (che vi riportiamo di seguito), in Inghilterra scrivono che il City è sempre interessato a Donnarumma. Dalla sede rossonera, però, precisano che anche una mega offerta verrebbe rifiutata.

-------

Secondo quanto riportato da Fabio Ravezzani, che ha raccolto tale confessione da un "insider", il Milan ha ricevuto un'offerta irrinunciabile dal Manchester City per Gigio Donnarumma. I rossoneri alla fine lo cederanno.


Libero in edicola conferma: si attendono offerte per Donnarumma. Se arriverà quella irrinunciabile, da 100 milioni, da parte del City, sarà difficile rifiutare.

Cedere, e fare cassa, senza se e senza ma. Il percorso di rinascita del Milan ne trarrà solo giovamento. Un Sebastiano Rossi sul mercato lo troveremo. :)
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Le parole di Montella su Gigio non mi sono piaciute.
Se dice che deve prendersi le sue responsabilità...
Allora è proprio l marionetta di Raiola.

Che peccato.
Che la società faccia ciò che va fatto. E subito.

Sono d'accordo. Per me la cosa peggiore sarebbe vederlo in campo già sicuro del fatto che va via
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,056
Reaction score
1,965
Per me il discorso è semplice. Se il ragazzo vuole rimanere va tenuto, se vuole andarsene bisogna venderlo al migliore offerente.
Io sinceramente spero rimanga. Peccato abbia Raiola come procuratore
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Cedere alla prima offerta realistica (100 milioni sono fantascienza) e finanziare il mercato con un giocatore di movimento.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,781
Reaction score
3,726
2 cose fondamentali :

- 100 MILIONI DI EURO , ce lo porto io a manchester

- Cessione di Gigio ed espulsione dalla rosa di ogni giocatore che ha come agente Raiola.

Il pizzaiolo chissà come rosica che non ha più il pelato a passare le buste.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,146
Reaction score
41,419
Tuttosport: tutto fermo sul fronte Donnarumma. E' in arrivo un'offerta del City da 60-70 milioni di euro.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Tuttosport: tutto fermo sul fronte Donnarumma. E' in arrivo un'offerta del City da 60-70 milioni di euro.

Se il ragazzo non vuole rinnovare, giusto che parta. Rifiutare queste offerte come sembra abbia intenzione di fare la societa', non avrebbe senso, visto che l'anno prossimo lo perderemmo a 0.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Tuttosport: tutto fermo sul fronte Donnarumma. E' in arrivo un'offerta del City da 60-70 milioni di euro.

Se è vera l'offerta e Donnaruma non vuole rinnovare, tanti saluti!!
Con quei soldi, uniti a quelli già a disposizione, ci rifacciamo la squadra!!

Ps. Se dovesse andare via spero proprio che fallisca miseramente e tutti i giocatori di Raiola via a calci in ****!!
 
Alto