Io non ho letto che "Donnarumma ha accettato".
Ho letto che "hanno l'accordo con la famiglia".
E forse sbaglio io ma se vuole viene e firma... non ha bisogno del autorizzazione di Raiola.
in realtà sì, per legge il procuratore autorizza a firmare, in quanto rappresentante del giocatore legalmente riconosciuto.
può firmare senza consenso di raiola se e solo se decide di liberarsi della sua procura.
purtroppo funziona così
in ogni caso non sono tra quelli che danno tutta la colpa a raiola e dicono "povero donnarumma, è una vittima". lui c'ha messo del suo, e se se ne sta parlando ancora è anche colpa sua.
però è giusto anche separare quali responsabilità ci siano da una parte e dall'altra.
da una parte c'è la responsabilità di non aver preso posizione, di aver dimostrato immaturità e di non fidarsi dei nuovi dirigenti, di aver dato troppo ascolto ad un personaggio a cui, sarà pur vero che deve molto, ma è un personaggio squallido... dall'altra parte c'è la responsabilità di chi non ha accettato le proposte economiche perché in cerca di polpette e polpettine.
sono entrambi colpevoli. stop.
aspetto le dichiarazioni di donnarumma la prossima settimana.
vedremo che avrà da dire.
ma aspetto anche che venga riaccolto nella famiglia rossonera, capace di tutelarlo come nessun altro...