Donnarumma: Milan in attesa della risposta, entro venerdì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Sì ma allora perché non firma? Si torna sempre li.....ama il Milan la famiglia e d'accordo però non firma perché Raiola non vuole......imparare da Hamsik no? Donnarumma ha le stesse responsabilità di Raiola in questa vicenda

Concordo..
Non riesco proprio a credere alla favola del 99 che vuole firmare e del ciccione che si rifiuta.. non possono esistere clausole a supportare una roba simile..
Ma poi come era la storia del "appena torno dall'Europeo discutiamo il contratto"?
Io lo odio.. maledetto bocia..
Firmare in tutti i modi e impacchettarlo direzione Madrid il giorno dopo.. che sia per JR10, LM10 o 40 mil e stop..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Nessuno sa quale sia la verità ma proprio per questo dare per certo ciò che dici lo trovo infondato.
Per disdire un abbonamento telefonico ho dovuto una raccomandata e pagare penali, e prima di tutto ciò una trafila immensa. Pensi che rescindere la procura a Raiola sia più facile? E sto parlando di un contratto telefonico xD. Non capisco davvero.

Abbiamo la fortuna finalmente di avere una dirigenza seria e di parola. Si risolverà in pochi giorni, in un senso o nell'altro.

E chi ha detto di darlo per certo??......è solo la mia opinione, vedo che comunque siamo in tantini a pensarla così

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Un club come il Milan finito in ostaggio di un diciottenne.

Roba da matti.

Reaction score
1,072
Comunico ufficialmente che a 'sto punto ha rotto le p... anche a me.
Come comunico che di questa storia ormai me ne frega il giusto. Se rinnova, bene, se non rinnova, pace.
La seguo, come direbbe Pellegatti, con la stessa emozione "di un bacio alla sorella", secondo una sua espressione usata quando la partita langue.
A questo ha contribuito - fortunatamente - anche la campagna acquisti scoppiettante condotta finora, che ha fatto passare in secondo piano la telenovela di questo viziatello. Malgrado continui a pensare che il 90% della colpa è da ricondurre al suino e all'entourage, volevo dire a Gigio che se uno è maturo a 18 anni per rimandare l'esame di maturità, è anche maturo per giubilare un procuratore che in lui non vede un cliente, ma solo una macchina da soldi per i suoi porci interessi. A buon intenditor...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Sì ma allora perché non firma? Si torna sempre li.....ama il Milan la famiglia e d'accordo però non firma perché Raiola non vuole......imparare da Hamsik no? Donnarumma ha le stesse responsabilità di Raiola in questa vicenda

non si sta dicendo il contrario
si sta solo dicendo che fassone anche ieri ha detto che col giocatore c'è l'accordo e che manca solo Raiola.
stop
se non rinnova? ha fatto prevalere gli interessi di chi lo assiste, che sicuramente gli avrà fatto il lavaggio del cervello. colpa solo di raiola quindi? assolutamente no.

ma la notizia, confermata da fassone è questa: donnarumma ha accettato la proposta del milan e si sta aspettando raiola.
stop.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Eh, ma la decisione, a quanto pare, non arriva, anche se c'è l'accordo.

perché Raiola non dà l'ok (figuriamoci... sta piazzando lukaku in queste ore! si parla di un altro trasferimeto da quasi 100mln per uno della sua scuderia!)
apettiamo quanto detto da fassone.

io più che rinnovo aspetto le dichiarazioni di Donnarumma. Raiola ha già parlato e ha detto solo boiate.

Reaction score
5,089
perché Raiola non dà l'ok (figuriamoci... sta piazzando lukaku in queste ore! si parla di un altro trasferimeto da quasi 100mln per uno della sua scuderia!)
apettiamo quanto detto da fassone.

io più che rinnovo aspetto le dichiarazioni di Donnarumma. Raiola ha già parlato e ha detto solo boiate.

Donnarumma deve capire che nei 6 milioni più uno al fratello, è inclusa la mazzetta di Raiola. Se ne occupi lui. Se no diamo 4 a Donnarumma e 2 a Raiola all'anno (finché rimane, se ce lo vendono zero commissione fino a 100 milioni, se lo vende a di più si tenga la differenza).

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Purtroppo credo rinnoverà a cifre esorbitanti.

Dico purtroppo perchè A)non darei mai certe cifre ad un portiere. Forse forse per un portiere che ha già dimostrato il suo valore ed è nel picco della carriera, non per un 18enne con grandi doti ma anche lacune che non si sa se colmerà. Ed un punto interrogativo a livello di testa e mentalità grande come una casa.
B)se proprio proprio si voleva offrirle per crearne un simbolo ed un'immagine del Milan ormai è stata sfasciata dal suo atteggiamento. La massa dimentica in fretta è vero ma il gioco non vale la candela a parer mio.
Oltretutto se rinnova mantenendo il procuratore saremo sotto ai soliti giochetti già fra un anno.

Se proprio rinnova spero si riesca a monetizzare al più presto-prossimo anno.

Mi rendo conto che Fassone-Mirabelli si siano trovati con una patata bollente in mano e non c'era una vera soluzione per uscirne da veri vincitori.
Ma aver fatto capire che tengono al Milan e aver portato i tifosi dalla loro con la massima trasparenza sulla questione e smascherando Raiolone e il suo assistito è già tantissimo.
Li avrei appoggiati anche se non avessero insistito e lasciato libero l'anno prossimo, frega nulla di dove finiva questo qui (probabile Juve), il Milan andava avanti lo stesso e riempirlo di gol in futuro sarebbe stato ancora più bello.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033

non firma perché la firma sul contratto non la deve mettere lui ma Raiola avendo nella procura anche il potere di firma (come tanti procuratori).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto