Donnarumma: Milan in attesa della risposta, entro venerdì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,653
ma la notizia, confermata da fassone è questa: donnarumma ha accettato la proposta del milan e si sta aspettando raiola.
stop.

Io non ho letto che "Donnarumma ha accettato".
Ho letto che "hanno l'accordo con la famiglia".

E forse sbaglio io ma se vuole viene e firma... non ha bisogno del autorizzazione di Raiola.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
non firma perché la firma sul contratto non la deve mettere lui ma Raiola avendo nella procura anche il potere di firma (come tanti procuratori).

Fare come Hamsik no?? Se non firma e perché comunque è d'accordo con Raiola ; gliele vogliamo dare le stesse responsabilità a Donnarumma o no o è sempre colpa degli altri a fronte di 6mln di ingaggio.......via basta smettiamo di essere ridicoi e parlo di noi tifosi......la società ha fatto ciò che era giusto

Reaction score
5,089

E forse sbaglio io ma se vuole viene e firma... non ha bisogno del autorizzazione di Raiola.

Infatti.
Secondo me la famiglia firmerebbe subito, lui invece per "amicizia" (che se fosse un po' maturo capirebbe che è solo di interesse) vuole che l'accordo soddisfi anche Raiola.
Umanamente mi ha molto deluso, anche se alla fine rinnovasse.
Poi anche saltare la maturità così seguendo il consiglio di Raiola dimostra che si fa traviare facilmente. Non mi pare che tutti i 18enni siano così.

Spererei in un'offerta di 40 milioni dal Real e così chiudiamo la faccenda.
Sono convinto che i limiti caratteriali che sta denotando verranno fuori anche nella sua carriera.

Reaction score
257
perché Raiola non dà l'ok (figuriamoci... sta piazzando lukaku in queste ore! si parla di un altro trasferimeto da quasi 100mln per uno della sua scuderia!)
apettiamo quanto detto da fassone.

io più che rinnovo aspetto le dichiarazioni di Donnarumma. Raiola ha già parlato e ha detto solo boiate.
E se sono sempre collegati a Raiola possiamo scordarci il rinnovo, perché la società a Raiola non gli va incontro; perciò dico che dovrebbero prendere una decisione.

Gatto

New member
Reaction score
4
Purtroppo credo rinnoverà a cifre esorbitanti.

Dico purtroppo perchè A)non darei mai certe cifre ad un portiere. Forse forse per un portiere che ha già dimostrato il suo valore ed è nel picco della carriera, non per un 18enne con grandi doti ma anche lacune che non si sa se colmerà. Ed un punto interrogativo a livello di testa e mentalità grande come una casa.
B)se proprio proprio si voleva offrirle per crearne un simbolo ed un'immagine del Milan ormai è stata sfasciata dal suo atteggiamento. La massa dimentica in fretta è vero ma il gioco non vale la candela a parer mio.
Oltretutto se rinnova mantenendo il procuratore saremo sotto ai soliti giochetti già fra un anno.

Se proprio rinnova spero si riesca a monetizzare al più presto-prossimo anno.

Mi rendo conto che Fassone-Mirabelli si siano trovati con una patata bollente in mano e non c'era una vera soluzione per uscirne da veri vincitori.
Ma aver fatto capire che tengono al Milan e aver portato i tifosi dalla loro con la massima trasparenza sulla questione e smascherando Raiolone e il suo assistito è già tantissimo.
Li avrei appoggiati anche se non avessero insistito e lasciato libero l'anno prossimo, frega nulla di dove finiva questo qui (probabile Juve), il Milan andava avanti lo stesso e riempirlo di gol in futuro sarebbe stato ancora più bello.

Io sul portiere la penso esattamente come te. Avendo visto tutti i Milan vincenti, da quello di Sacchi a quello di Ancelotti, non avere dei superfenomeni in porta(ad eccezione di Dida per un breve periodo di tempo) ha confermato in me l'idea che in una squadra vincente basta un portiere di affidamento. Detto cio' qui la situazione Donnarumma presenta delle sfumature particolari che dobbiamo esaminare per capire meglio la faccenda. Fassone, facendo quella proposta multimilionaria mostruosa con ingaggio del fratello, ha messo in atto la strategia del divide et impera nei confronti della controparte. Raiola aveva deciso di fare cambiare aria al suo assistito dapprima che avvenisse il closing, sia perchè offriva una sponda alla macchina del fango orchestrata da Galliani sia perchè' voleva ripetere l'operazione Pogba girando Gigio alla Juve per poi avere in una futura rivendita la sua bella percentuale. Fassone invece l'ha preso in contro tempo e dall'inizio di questa vicenda è sempre stato un passo avanti al suino, sia in termini di comunicazione che di strategia da adottare spalleggiato ottimamente in questo dalla proprietà.
Da questo caso si evince che abbiamo una proprietà molto solida con obiettivi chiari che se ne frega di una mancata plusvalenza ma che tiene parecchio all'immagine del club e di una dirigenza che per la prima volta dacchè io ricordi, mette in difficoltà il maiale costringendolo a rivedere i suoi piani e mettendolo in un angolo. La forma è sostanza e viceversa^_^

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Io sul portiere la penso esattamente come te. Avendo visto tutti i Milan vincenti da quello di Sacchi a quello di Ancelotti non avere dei superfenomeni in porta, ad eccezione di Dida per un breve periodo di tempo, ha confermato in me l'idea che in una squadra vincente basta un portiere di affidamento. Detto cio' qui la situazione Donnarumma presenta delle sfumature particolari che dobbiamo esaminare per capire meglio la faccenda. Fassone, facendo quella proposta multimilionaria mostruosa con ingaggio del fratello, ha messo in atto la strategia del divide et impera nei confronti della controparte. Raiola aveva deciso di fare cambiare aria al suo assistito dapprima che avvenisse il closing, sia perchè offriva una sponda alla macchina del fango orchestrata da Galliani sia perchè' voleva ripetere l'operazione Pogba girando Gigio alla Juve per poi avere in una futura rivendita la sua bella percentuale. Fassone invece l'ha preso in controtempo e dall'inizio di questa vicenda è sempre stato un passo avanti al suino, sia in termini di comunicazione che di strategia da adottare spalleggiato ottimamente in questo dalla proprietà.
Da questo caso si evince che abbiamo una proprietà molto solida con obiettivi chiari che se ne frega di una mancata plusvalenza ma che tiene parecchio all'immagine del club e di una dirigenza che per la prima volta dacchè io ricordi, mette in difficoltà il maiale costringendolo a rivedere i suoi piani e mettendolo in un angolo. La forma è sostanza e viceversa^_^
Concordo pienamente, aggiungerei che il fatto di tenere molto all'immagine è propedeutico a ciò che il Milan deve rappresentare a livello mondiale ma soprattutto nel mercato asiatico; quindi una società trasparente forte in cui milioni se non miliardi di persone possano identificarsi e rimanerne affascinati con tutto ciò che ne consegue con il relativo BUSINESS
per noi tifosi comunque una MANNA

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

in realtà sì, per legge il procuratore autorizza a firmare, in quanto rappresentante del giocatore legalmente riconosciuto.
può firmare senza consenso di raiola se e solo se decide di liberarsi della sua procura.
purtroppo funziona così

in ogni caso non sono tra quelli che danno tutta la colpa a raiola e dicono "povero donnarumma, è una vittima". lui c'ha messo del suo, e se se ne sta parlando ancora è anche colpa sua.
però è giusto anche separare quali responsabilità ci siano da una parte e dall'altra.
da una parte c'è la responsabilità di non aver preso posizione, di aver dimostrato immaturità e di non fidarsi dei nuovi dirigenti, di aver dato troppo ascolto ad un personaggio a cui, sarà pur vero che deve molto, ma è un personaggio squallido... dall'altra parte c'è la responsabilità di chi non ha accettato le proposte economiche perché in cerca di polpette e polpettine.
sono entrambi colpevoli. stop.

aspetto le dichiarazioni di donnarumma la prossima settimana.
vedremo che avrà da dire.
ma aspetto anche che venga riaccolto nella famiglia rossonera, capace di tutelarlo come nessun altro...

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Io sul portiere la penso esattamente come te. Avendo visto tutti i Milan vincenti, da quello di Sacchi a quello di Ancelotti, non avere dei superfenomeni in porta(ad eccezione di Dida per un breve periodo di tempo) ha confermato in me l'idea che in una squadra vincente basta un portiere di affidamento. Detto cio' qui la situazione Donnarumma presenta delle sfumature particolari che dobbiamo esaminare per capire meglio la faccenda. Fassone, facendo quella proposta multimilionaria mostruosa con ingaggio del fratello, ha messo in atto la strategia del divide et impera nei confronti della controparte. Raiola aveva deciso di fare cambiare aria al suo assistito dapprima che avvenisse il closing, sia perchè offriva una sponda alla macchina del fango orchestrata da Galliani sia perchè' voleva ripetere l'operazione Pogba girando Gigio alla Juve per poi avere in una futura rivendita la sua bella percentuale. Fassone invece l'ha preso in contro tempo e dall'inizio di questa vicenda è sempre stato un passo avanti al suino, sia in termini di comunicazione che di strategia da adottare spalleggiato ottimamente in questo dalla proprietà.

Sono d'accordissimo su tutto, fai conto che ero abituato a vedere Pazzagli-Antonioli (e si vinceva comunque)quindi capisci benissimo che al portiere do un'importanza molto minima.
La stessa Juve quando mandammo Abbiati per "riparare" l'infortunio di Buffon viaggiava con la media ancora più alta che con il campionissimo in porta. L'importante è la squadra e un portiere normale.

Ti seguo anche sul discorso successivo.
Ho compreso la strategia della società e dopo anni si torna finalmente ad avere dignità e persone che fanno il bene del nostro Milan.
Semplicemente anche se ne capisco i motivi mi scoccia vedere Donnarumma che otterebbe quell'ingaggio perchè va contro la mia logica sui portieri sopra esposta e perchè temo il rischio che facesse una stagione in tono europeo poi ci resti sul groppone.
Ovviamente la società non si fa di questi problemi ed era impegnata in un gioco più grande (che hai ben esposto) che ci ha ridato dignità e rispetto, io da esterno e senza conoscere sui retroscena dico che se l'avessero bellamente scaricato (dopo il 13 giugno, non prima ovviamente) li avrei appoggiati e non ne avrei fatto assolutamente un dramma fosse finito alla Juve il prossimo anno.

Vedremo come concluderanno questa telenovela :)

Carlo

Junior Member
Reaction score
1
Se dopo questo ultimo ulimatum (48 ore!) segue un penoso e ennesimo rinvio, altro che grande nuova gestione.
Sarebbe la gestione di Pulcinella!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto