Donnarumma miglior portiere Ligue1:"Sono numero 1"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,865
Reaction score
21,281
Per la prima volta nella storia del campionato francese viene votato un portiere che ha giocato così poche gare, per via della concorrenza con Navas, ma alla fine Donnarumma è eletto miglior portiere della ligue 1

Donnarumma:

"Ho ancora anni di contratto, la prossima stagione resterò sicuramente qua e sono felici a Parigi
So già di essere il numero uno, aspetto serenamente la scelta di Leo su Navas
Abbiamo fatto benissimo in campionato, in champions un episodio ci ha condannato"

La sua "famiggggglia" deve essere veramente potente...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Per la prima volta nella storia del campionato francese viene votato un portiere che ha giocato così poche gare, per via della concorrenza con Navas, ma alla fine Donnarumma è eletto miglior portiere della ligue 1

Donnarumma:

"Ho ancora anni di contratto, la prossima stagione resterò sicuramente qua e sono felici a Parigi
So già di essere il numero uno, aspetto serenamente la scelta di Leo su Navas
Abbiamo fatto benissimo in campionato, in champions un episodio ci ha condannato"
Se lui è il migliore il problema è degli altri...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mi chiedo come sia possibile che il calcio francese si sia piegato a tale porcheria.
Porcheria a cui poi zizzo ha messo il carico da infame.. che squallore di persona.

Detto questo a me di zizzo frega davvero nulla.. sinceramente io non ci penso davvero più.. sono i giornali che me lo riportano alla ribalta, ma davvero non me ne frega nulla. Se ora ci proponessero lo scambio zizzo - maignan, con zizzo a stipendio interamente pagato dai francesi, mi metterei a ridere
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
Ma come può parlare in questo modo su un compagno di squadra? Navas pensaci tu
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
1) La giuria era interamente composta da dirigenti del PSG che devono giustificare l'esborso esagerato per il bimbominkia, altrimenti non ci sono spiegazioni sul perchè sia stato assegnato il premio a lui.
2) Quando parla di "uscita dalla Champions per un episodio", lo sa chi è che ha provocato quell'episodio?
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,331
Reaction score
1,193
Ma chi caxo è sto tizio perché ne parliamo nel forum ?
È forse quello che inanella una papera dopo l altra, si fa ben volere dai propri compagni di squadra e non porta rispetto per la squadra che lo ha cresciuto
Perché se è lui me ne ero proprio dimenticato
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
Comunque ho sentito ora l'intervista e non ha detto "Aspetto serenamente la scelta su Navas". Mi sembrava strano in effetti.
 
Alto
head>