Donnarumma:"Mi stanno massacrando".

Reaction score
943
Io dico solo una cosa , le prestazioni in campo sono figlie della condizione fisica + mentale e ambientale .c

Che Giuda sia forte è fuori da ogni dubbio , ma OCCHIO perché a Madrid non sono lì a coccolarti e perdonarti ogni cosa e quando le cose andaranno male perché a 18anni prima o poi andranno male ricordati di questa scelta che ti ha rovinato la carriera .

Giuda falso schifoso
Tra l'altro, il fenomeno s'è messo a farlo in un Milan da sesto posto. Lo voglio vedere titolare in una squadra che vuole fare il triplete.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,979
Questo fesso non ha capito niente.

Tra 30/40 anni sarà ricordato come il traditore per eccellenza.

Non ha capito che da ora in poi chiunque si comporterà in modo scorretto verso il Milan, ma anche verso altre squadre, sarà bollato come "un Donnarumma".

Si prepari perché per tutta la sua vita sarà sempre ricordato come "colui che abbandonò il Milan": questa etichetta di falso, ipocrita, mercenario e traditore non se la leverà mai.

Anche tra tanti decenni ci sarà qualcuno che gliela rinfaccerà.

Reaction score
474
Questo dal ritiro della nazionale va direttamente alla squadra nuova, a Milanello non ci rimette piede, ha capito l'aria che tira... Fortunatamente l'anello al naso ce lo siamo tolti, abbiamo rialzato la testa.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Come riportato dal Corriere dello Sport, Gigio Donnarumma, nella serata di giovedì, dopo la rottura con il Milan, ha confidato ai compagni della nazionale:"Mi stanno massacrando" riferendosi ai commenti infuriato dei tifosi rossoneri su internet.

Se fosse vero mi chiedo con quale stato d'animo giocherà questo europeo con l'U21. Questo ci farà buttare fuori subito perché se non ci sta con la testa farà sicuramente qualche cappellata e allora sarà tutta l'Italia che finirà di massacrarlo e non solo i tifosi rossoneri. Meglio per lui se non gioca.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Se fosse vero mi chiedo con quale stato d'animo giocherà questo europeo con l'U21. Questo ci farà buttare fuori subito perché se non ci sta con la testa farà sicuramente qualche cappellata e allora sarà tutta l'Italia che finirà di massacrarlo e non solo i tifosi rossoneri. Meglio per lui se non gioca.
Lo spero
Spero finisca la carriera il prima possibile sto maledetto schifoso infame

S T B

New member
Reaction score
4
prega di non dover mai giocare contro il Milan a San Siro, perchè per te sarebbe una brutta serata.
Tifosi che ti hanno perdonato anche degli errori, che ti hanno sempre difeso e tu li hai traditi così. Vergognati

Reaction score
42,183
Questo fesso non ha capito niente.

Tra 30/40 anni sarà ricordato come il traditore per eccellenza.

Non ha capito che da ora in poi chiunque si comporterà in modo scorretto verso il Milan, ma anche verso altre squadre, sarà bollato come "un Donnarumma".

Si prepari perché per tutta la sua vita sarà sempre ricordato come "colui che abbandonò il Milan": questa etichetta di falso, ipocrita, mercenario e traditore non se la leverà mai.

Anche tra tanti decenni ci sarà qualcuno che gliela rinfaccerà.

Collovati sarà sollevato, ora ha passato il testimone.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,993
prega di non dover mai giocare contro il Milan a San Siro, perchè per te sarebbe una brutta serata.
Tifosi che ti hanno perdonato anche degli errori, che ti hanno sempre difeso e tu li hai traditi così. Vergognati

In confronto la testa di maiale di Figo sembrerà una dichiarazione d'amore :fuma:

Alto