Donnarumma:"Mi stanno massacrando".

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Come riportato dal Corriere dello Sport, Gigio Donnarumma, nella serata di giovedì, dopo la rottura con il Milan, ha confidato ai compagni della nazionale:"Mi stanno massacrando" riferendosi ai commenti infuriato dei tifosi rossoneri su internet.

Caro pidocchio o fai una bella conferenza per chiarire o te ne stai zitto.

Reaction score
4,243
Il bello e che siamo solo all'inizio, caro schifoso.

Una stagione in panchina/tribuna senza mai vedere il campo(o magari quando si vince 3-0 nei ultimi secondi), con il pubblico che viene a San Siro solo per insultarlo, allenamenti puramente fisici, mai in porta...vediamo che tipo di giocatore ne uscira dopo 12 mesi.

1972

New member
Reaction score
5
e' impensabile che un ragazzino possa aver preso tale decisione in piena autonomia considerando la portata della operazione. e' impensabile, inoltre, che un genitore rimanga in silenzio mentre il figlio viene massacrato a livello planetario. prima o poi donnarumma senior dovra' spiegazioni.........rimango convinto che in questa storia gigio e' l'ultimo ad avere colpe. aloha

napsab1

Junior Member
Reaction score
0
Spero sia aggregato alla primavera, cosi lo allena Gattuso e vede che vuol dire massacro..................

Eflstar

Junior Member
Reaction score
100
Credo proprio farebbe meglio ad andare all'estero a questo punto...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,531
Non hai ancora visto niente Fecciarumma. Il Milan è una delle squadre con più tifosi al mondo, dovunque ci sono milanisti pronti a sputarti dietro, nel migliore dei casi, se ti vedono traditore ingrato. Ti sei condannato da solo ad una prigionia dorata. Hai finito di vivere.

Fa effetto leggere queste parole da te, prima eri uno dei difensori più accaniti del 99, ora sei uno dei suoi acerrimi nemici :asd:
Mi fa piacere, tutti i tifosi milanisti devono insultare questo schifoso rendendogli la vita impossibile. Tra l'altro leggo anche moltissimi commenti di tifosi indignati di altre squadre contro questo idiota.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Fa effetto leggere queste parole da te, prima eri uno dei difensori più accaniti del 99, ora sei uno dei suoi acerrimi nemici :asd:
Mi fa piacere, tutti i tifosi milanisti devono insultare questo schifoso rendendogli la vita impossibile. Tra l'altro leggo anche moltissimi commenti di tifosi indignati di altre squadre contro questo idiota.

è un ba.stardo perchè questi ultimi due giorni l'ho solamente visto ridere. nelle foto e nei video. ci ha preso in giro dall'inizio. se come dice teneva al milan non si metteva a ridere.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Pensa se vai alla Juve cosa succede... da parte di tutto il tifo italiano.

Alto