Donnarumma:"Mi stanno massacrando".

Symon

New member
Reaction score
10
C'è poco da dire...hai fatto la scelta sbagliata.
Sia che l'hai fatto per soldi (e sarebbe ancora peggio) sia perché hai 17 anni e famiglia e Zio Raiola (insieme all'altro più famoso zio) ti spingevano in una direzione, hai comunque sbagliata. Andiamo una settimana indietro e rovesciamo tutto...Tu ti imponevi e dicevi, no amo il Milan, mi danno un ottimo stipendio, voglio rimanere quà...male che andava Zio Raiola s'incaxxava, ma caxxi suoi...Tu diventavi l'idolo di migliaia di persone, anche non rossonere, vip e non, prendevi un bello stipendio, tornavi comunque in champions nel giro di 1-2 anni...quindi qual'è la differenza sostanziale, fatemi capire...Ti stanno massacrando? mi spiace ma sapevi come sarebbe andata.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,989
Questo verrà fischiato e insultato pure quando giocherà con la nazionale.
Spero che l Italia vincerà solo perché sarà riuscita a segnare più gol che il numero di papere del traditore.

Questa non la dimentichiamo nemmeno tra 20 anni... pure il giorno della sua ultima partita dovrà essere fischiato e insultato.

Reaction score
4,905
Pensa se vai alla Juve cosa succede... da parte di tutto il tifo italiano.

Anche i ladri ne uscirebbero malissimo, perchè sarebbe chiaro che è stato tutto orchestrato da loro fin dall'inizio (cosa di cui sono fermamente convinto), ma d'altronde loro ci sono abituati a queste cose....

Dany20

New member
Reaction score
8
Come riportato dal Corriere dello Sport, Gigio Donnarumma, nella serata di giovedì, dopo la rottura con il Milan, ha confidato ai compagni della nazionale:"Mi stanno massacrando" riferendosi ai commenti infuriato dei tifosi rossoneri su internet.
Ti meriti questo ed altro bimbominchia.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Come riportato dal Corriere dello Sport, Gigio Donnarumma, nella serata di giovedì, dopo la rottura con il Milan, ha confidato ai compagni della nazionale:"Mi stanno massacrando" riferendosi ai commenti infuriato dei tifosi rossoneri su internet.

Ma figurati se ti stanno massacrando...poi è un atto davvero coraggioso quello di aver fatto sbarcare il tuo procuratore a Milano solo dopo che te ne eri già andato in ritiro...
Comunque è solo posticipato il giorno in cui dovrai guardare negli occhi i tuoi ex tifosi...

Black

Bannato
Reaction score
58

ma che ti aspettavi? che dicessimo, grazie per averci preso in giro e rifiutato un rinnovo da top player (anche se non lo sei ancora), creando un danno economico alla società?

ed è ancora niente questo. Aspetta di mettere piede a S.Siro, ma anche solo a Milanello!

Alto