Donnarumma: "Mi scuso, amo i tifosi e il Milan. Sul rinnovo..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,623
Reaction score
914
Ragazzi alla fine ha 18 anni.
A questo punto io lascerei stare Donnarumma e penserei al mercato.
Manca ancora un attaccante ed un centrocampista.
Belotti e Jamees più Biglia
Kucka per badelj (Che di nome fa Milan)
E Bertolacci per il Papu.
E sono contento
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
A me sembra più l'orgoglio smisurato di uno (Raiola) che ha costruito la propria immagine come boss mammasantissima e che non può permettersi di vederla intaccata ritornando su suoi passi ed a contrattare col Milan contro voglia.

Quindi, infantile, deve far vedere a tutti che sta vincendo lui, che quello che succederà l'ha sempre voluto lui e che anzi ci ha preso in giro in tutto questo tempo. Ed ecco l'imposizione del tweet odierno di Gigio e questo patetico 1-0 di stasera.

In realtà la cronistoria della vicenda dimostra che gli è sfuggita di mano la situazione e che in qualsiasi caso l'indecisione di un bambino un po' più importante di quello che la sua età imporrebbe l'ha mandato in difficoltà professionale.

Ma questo su instagram è il primo vero momento ufficiale di non ritorno, perché tutto quello che è successo fino ad ora era ancora interpretabile, la dichiarazione d'amore no.

Amen
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
770
Donnarumma si è da poco scusato su Instagram per il tweet di oggi pomeriggio. Ecco le sue parole: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e' che, non appena sara' finito l'Europeo, incontrero' la Societa' insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo."

No vabbe è bipolare ahah
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,741
Reaction score
2,713
Se siete stufi delle voci di mercato
pensate agli attacchi della critica per la possibili sbagli di questo qui (naturali tra l'altro)
con un ingaggio da 5 mln non ci sarà via di scampo... la pressione sarà tutta contro di lui
e francamente non vorrei un portiere che si rovina la carriera x via dell'ingaggio e pressione super ultra che solo Italia può dare!

infatti spero nel rinnovo e cessione immediata se no la vedo male
e lo sempre vista in questo modo
quindi non sono ipocrita
la testa per il portiere conta al 99,99% e queste assurdità pre campionato
aumentano ulteriormente questa possibilità di bruciarsi
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,835
Reaction score
138
Mino Raiola su Twitter:
DONNARAIOLA x HATERS 1-0
What's next?

Io sinceramente ormai fatico a seguire il filo della vicenda,e sono anche abbastanza stufa perché stanno facendo perdere tempo alla società,che deve invece occuparsi di trattative più serie. Non ho capito che intenzioni abbiano o se questo ragazzo sia bipolare,ma sicuramente non è seguito a dovere. In qualunque modo dopo l'Europeo questa storia si deve chiudere in fretta.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2,046
Reaction score
869
Non ci capisco più niente, l'unica cosa sicura è che ne ho le balle piene di questa storia.
Voglio solo che la società usi la cattiveria e questa storia diventi un monito per il futuro:
Se è colpa di Donnarumma che marcisca un anno in tribuna e si rovini la carriera
Se è colpa di Raiola che venga allontanato, messo alla gogna e denunciato in tutte le sedi possibili
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Ma seriamente? 5 anni?
Ci liberiamo di queste persone, per favore?

Sarebbe il completamento della liberazione iniziata con la cessione. Tutti ci aspettavamo che qualche estensione di galliani da epurare rimanesse, adesso l'abbiamo trovata! Fare pulizia presto. Fossi in Fassone avrei gia ritirato l'offerta di rinnovo, dollarumma ha avuto la sua occasione di firmare a cifre iperboliche rispetto al suo valore, ha rifiutato... Una società seria non perde tutto questo tempo dietro ai capricci di un ragazzino. Mi spiace dirlo ma secondo me questo é stato il primo, e finora unico, errore di Fassone che riaprendo al rinnovo dopo essere stato trattato a pesci in faccia ha permesso a questa pagliacciata di continuare fino ad ora. A questo punto, per rispetto dei tifosi, mi auguro che sia la società a mettere il prima possibile la parola fine a questa ridicola buffonata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto