Donnarumma: "Mi scuso, amo i tifosi e il Milan. Sul rinnovo..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ragazzi, questo ha giurato amore assoluto. Poteva usare mille altre parole.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Donnarumma si è da poco scusato su Instagram per il tweet di oggi pomeriggio. Ecco le sue parole: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e' che, non appena sara' finito l'Europeo, incontrero' la Societa' insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo."

Basta l'ultima frase per capire che ci sta prendendo per il ****. "Discutere il mio rinnovo" ... hanno avuto due mesi (13 aprile - 13 giugno) per discuterne e hanno sempre preso tempo, e adesso vogliono iniziare le trattative a luglio ? magari cercando di allungare la telenovela fino a fine agosto. Se davvero vuole restare al Milan non c'è nulla da discutere, di fronte all'offeta che gli era stata proposta bisogna firmare all'istante e fine della questione.

Reaction score
2,368
Donnarumma si è da poco scusato su Instagram per il tweet di oggi pomeriggio. Ecco le sue parole: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e' che, non appena sara' finito l'Europeo, incontrero' la Societa' insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo."

Io credo che con il messaggio di oggi pro-Raiola Donnarumma non pensava di mandare in bestia tutti noi tifosi, stavolta voglio lasciargli il beneficio del dubbio.

Questo messaggio è tardivo, più che altro: sarebbe dovuto venire allo scoperto molto prima che Raiola facesse da comunicatore per lui per tutto questo tempo, ma credo che questo abbia fatto parte di una strategia per strappare un accordo conveniente il più possibile con il Milan. Solo non avevano fatto i conti con Fassone, e con la sua capacità di portare tutto l'universo Milan dalla parte della società...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
730
Madre santa che trash....
Spero solo che la società rimanga fuori da questo circo.

Turarsi il naso e far firmare il rinnovo.

Djerry

New member
Reaction score
286
A me sembra più l'orgoglio smisurato di uno (Raiola) che ha costruito la propria immagine come boss mammasantissima e che non può permettersi di vederla intaccata ritornando su suoi passi ed a contrattare col Milan contro voglia.

Quindi, infantile, deve far vedere a tutti che sta vincendo lui, che quello che succederà l'ha sempre voluto lui e che anzi ci ha preso in giro in tutto questo tempo. Ed ecco l'imposizione del tweet odierno di Gigio e questo patetico 1-0 di stasera.

In realtà la cronistoria della vicenda dimostra che gli è sfuggita di mano la situazione e che in qualsiasi caso l'indecisione di un bambino un po' più importante di quello che la sua età imporrebbe l'ha mandato in difficoltà professionale.

Ma questo su instagram è il primo vero momento ufficiale di non ritorno, perché tutto quello che è successo fino ad ora era ancora interpretabile, la dichiarazione d'amore no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto