Donnarumma: "Mi scuso, amo i tifosi e il Milan. Sul rinnovo..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Reaction score
8
Donnarumma si è da poco scusato su Instagram per il tweet di oggi pomeriggio. Ecco le sue parole: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e' che, non appena sara' finito l'Europeo, incontrero' la Societa' insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo."
Io non ci sto capendo più niente.

Reaction score
517
Vabbè.. è chiaro che Raiola ha scritto il tweet, Gigio si sia incazzato e ha scritto le scuse...

questo ragazzo ha seriamente bisogno di qualcuno che gli curi l'immagine.. può far fare Raiola da procuratore, ma ingaggi Guadagnini anche.

Reaction score
2,715
Forse la famiglia è legata a doppio filo, potrebbero esserci dietro cose che noi non sappiamo. Ci si mette poco a togliere una fideiussione a qualcuno eh, tanto per dirne una.

E' il suo account ufficiale:
Cattura.jpg

Ci sono troppi mi piace per i miei gusti..

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Mino Raiola su Twitter:
DONNARAIOLA x HATERS 1-0
What's next?

Si infatti il messaggio di scuse l'hanno scritto gli haters...ma per favore, ancora una volta la strategia comunicativa dei Raiola's fa acqua da tutte le parti ed ancora una volta sono costretti a fare marcia indietro...ridicoli...

Comunque mi pare che il clan di Dollarumma si stia rendendo cosa vuol dire mettersi contro una società con 120 anni di storia e con decine di milioni di tifosi in tutto il mondo...possono agitarsi e tarantolarsi, ma perderanno sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto