Donnarumma: mercoledì la firma col Milan.

Reaction score
187
Sarebbe meglio una conferenza stampa...la riterrei più adatta

Concordo. Se si vuole riabilitare....e parlare col cuore in mano: forse farà ravvedere quella consistente frangia di tifosi che gli hanno girato le spalle (comprensibilmente).

Reaction score
889
voglio proprio vedere cosa dirà... "sorriso sempre" "sono un pokeallenatore" ?

W

Wildbone

Guest
Difficile che non si faccia la live; siamo un club internazionale, seguito da milioni di tifosi che, in tutta probabilità, non sanno nulla nello specifico della "vicenda Raiola".

Inoltre, stiamo pur sempre parlando di un trend comunicativo che ormai si è innestato con i tifosi; può essere l'occasione buona per sentirlo parlare e creare un possibile riavvicinamento con tutta la tifoseria. Un piccolo passo, insomma. Quello che spero, invece, è che non ci sia Antonio Donnarumma, incarnazione vivente di una delle "tangenti" (l'altra è il maxi-stipendio di Gigio) date alla famiglia Donnarumma.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Eh amico oggi rinnovi, ma domani via a 80 milioni.
Preferirei anche Abbiati in porta guarda...
Quest'anno prendiamo Aubameyang, l'anno prossimo coi soldi di "sorrido sempre ciao" ci compriamo una mezz'ala con un'aurea potentissima e andiamo a comandare in champions!!

Reaction score
3,793
"Io sono molto contento che ho rimasto al Milan, dico grazie al mister, alla società, ai miei compagni, a San Gennaro e alla Madonna...e sorrido sempre..."

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da Carlo Pellegatti e dall'Ansa, la firma sul rinnovo di Gigio Donnarumma arriverà nella giornata di mercoledì. E' possibile che il Milan organizzi anche un evento, una diretta live, per l'occasione.

Figuratevi se fanno la diretta

Comunicato scarno e fine

Reaction score
176
Devono fare la diretta per Antonio, rassegnatevi. Si tratta di un nuovo acquisto e come tale va trattato.

Reaction score
1,775
Non ho grosse aspettative sulla diretta. Le poche volte che l'ho sentito ai microfoni non mi è parso un gran comunicatore, dunque la vedo dura che possa riabilitarsi a parole agli occhi dei tifosi. L'unico modo sarebbe quello di tornare a fare quello che sa fare meglio, magari in versione pre-europeo U21. Ma forse neanche a quel punto alcuni tifosi lo sosterrebbero perché con uno stipendio da 6 milioni penseranno che tutto sia dovuto e normale. Non so proprio come possa fare per riguadagnare la stima perduta. Forse non c'è modo.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato da Carlo Pellegatti e dall'Ansa, la firma sul rinnovo di Gigio Donnarumma arriverà nella giornata di mercoledì. E' possibile che il Milan organizzi anche un evento, una diretta live, per l'occasione.

Doveva firmare o Sabato o oggi e siamo già passati a Mercoledi :asd: , faccia quello che vuole tanto Mercoledi sono fuori casa.

Alto