Donnarumma: mega rinnovo da 5 milioni di euro a stagione.

Reaction score
2,436
Sì, certo poi non lamentiamoci però se finiamo come nel 2012, costretti a vendere due fuoriclasse perché i Zambrotta e i Mexés guadagnavano un'iradiddio.

Il discorso é molto sempliche o puoi permettertelo e te lo tieni o non puoi permettertelo e devi venderlo. Pretendere che rimanga a metá del prezzo di mercato perché quello é vió vhe possiamo permetterci é senza senso.

La speranza, concreta é che con il nuovo Milan cinese lomstipendio sará tranquillamente sostenibile. Chi non cde ai cinesi é meglio spinga per la cessione di Donnarumma, perché vome ho giá detto... O cinesi o oblio.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Tutti i cinesi ricoprono di oro qualsiasi giocatore da portare in Cina.... E si farebbero problemi a pagare 5 milioni x Donnarumma????

Va bo..... Contenti voi.

Miracle1980

Member
Reaction score
206
4 milioni penso che bastino per un ragazzo di 18 anni. Anche la famiglia dovrebbe "accontentarsi"...

Reaction score
2,436
4 milioni penso che bastino per un ragazzo di 18 anni. Anche la famiglia dovrebbe "accontentarsi"...

Ma su che basi lo dici?

Metti che Rajola ha già in mano (come probabile) un'altra offerta da 6-7 milioni l'anno più bonus alla firma....
Tu sei la proprietà cinese, sei convinto che 4 senza bonus devono bastare? Ti ci giochi tutto a rischio di perderlo a zero?

I vostri sono discorsi insensati.

Partite dal presupposto che o gli date 6 netti oppure va via a zero, adesso venite a dirmi qual è l'offerta corretta.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
ho detto qualcosa del genere?

No, no, era un discorso generale, ho visto che ne stavate discutendo in molti, comunque cioè per quanto mi riguarda glieli possono pure dare 5 milioni. È stupido pensare che un diciassettenne si monti la testa per 5 milioni ma non per 2. E poi nel calcio moderno "i soldi bastano" quando "lo decide il giocatore", parliamoci chiaro, finché puoi permettertelo lo paghi, altrimenti lo cedi

Alto