Donnarumma: mega rinnovo da 5 milioni di euro a stagione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Arriva a 30 con gli sponsor e tutto.
Poi Neymar a mio parere è uno dei giocatori più sopravvalutati del mondo.

Parliamo comunque di un ingaggio da 15 milioni netti, Messi se rinnova non lo farà per meno di 20-22...
Se poi preferite mantenere l'integrità morale e vedere gigio andare allo UTD o al Chelsea a pigliare 6-7 milioni ok..fate voi..

E comunque sono sparate dei giornali..per me faranno un 3,5 a salire..pure raviolone non ha interesse a blindare eccessivamente Gigio

Reaction score
2,436
Ragazzi fate due conti:

Tra 4-5 anni i top team fattureranno oltre 1 miliardo l'anno (già adesso il real è intorno ai 700 milioni).
Spese generali: 150 milioni (e sono tanti)
Ammortamento cartellini: 150 milioni (e sono un'enormità dato che con le rose a numero bloccato più di 2-3 acquisti l'anno non puoi fare).
100 milioni di utile (e non essendo a scopo di lucro sono fin troppi)
restano 600 milioni per gli ingaggi di 25 giocatori. La media fa 24 milioni l'anno. ma essendoci riserve del fondo della panchina da 4-5 milioni l'anno i top guadagneranno 50-60 milioni l'anno.

questo è quello che ci aspetta a breve. Chi fa considerazioni sul giusto/sbagliato, 5 sono troppi..... non ha proprio capito dove stiamo andando.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Parliamo comunque di un ingaggio da 15 milioni netti, Messi se rinnova non lo farà per meno di 20-22...
Se poi preferite mantenere l'integrità morale e vedere gigio andare allo UTD o al Chelsea a pigliare 6-7 milioni ok..fate voi..

E comunque sono sparate dei giornali..per me faranno un 3,5 a salire..pure raviolone non ha interesse a blindare eccessivamente Gigio

Si ma Neymar è anche un uomo immagine (per i bimbo..).
Cmq dai, dare ad un ragazzo che non ha nemmeno 18 anni 5 milioni di euro NETTI non va bene.
5 milioni di euro lordi con premi ect ect sono giusti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Si ma Neymar è anche un uomo immagine (per i bimbo..).
Cmq dai, dare ad un ragazzo che non ha nemmeno 18 anni 5 milioni di euro NETTI non va bene.
5 milioni di euro lordi con premi ect ect sono giusti.

Possiamo discutere su tutto..io li pagherei meno della metà..ma il calcio è questo..
Raviolo si presenterà dai cinesi e dirà "Gigio vale 100 milioni, quindi vogliamo un ingaggio da 5 milioni netti..tenete presente che se non rinnoviamo fra un anno salutiamo gratis e Gigio andrà a prendere 6-7 milioni dove gli pare, tanto ho la fila che mi chiama ogni giorno"

Gli diciamo addio gratis?

Piuttosto gli firmo il rinnovo e dopo uno/due anni lo vendo a 80-100 milioni..

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Ragazzi fate due conti:

Tra 4-5 anni i top team fattureranno oltre 1 miliardo l'anno (già adesso il real è intorno ai 700 milioni).
Spese generali: 150 milioni (e sono tanti)
Ammortamento cartellini: 150 milioni (e sono un'enormità dato che con le rose a numero bloccato più di 2-3 acquisti l'anno non puoi fare).
100 milioni di utile (e non essendo a scopo di lucro sono fin troppi)
restano 600 milioni per gli ingaggi di 25 giocatori. La media fa 24 milioni l'anno. ma essendoci riserve del fondo della panchina da 4-5 milioni l'anno i top guadagneranno 50-60 milioni l'anno.

questo è quello che ci aspetta a breve. Chi fa considerazioni sul giusto/sbagliato, 5 sono troppi..... non ha proprio capito dove stiamo andando.

Il Milan non è un top club già da molti anni.
Poi ripeto dipende come sono questi 5 milioni o lordi o netti.
Io credo che l'articolo intende 50 milioni in 5 ma lordi.

Giocatori come Kross del Real Madrid prendono 6 milioni di euro netti.

Anche C.Ronaldo prende 35,3 milioni lordi all’anno ma poi sono 17,5 netti .

Reaction score
2,436
Possiamo discutere su tutto..io li pagherei meno della metà..ma il calcio è questo..
Raviolo si presenterà dai cinesi e dirà "Gigio vale 100 milioni, quindi vogliamo un ingaggio da 5 milioni netti..tenete presente che se non rinnoviamo fra un anno salutiamo gratis e Gigio andrà a prendere 6-7 milioni dove gli pare, tanto ho la fila che mi chiama ogni giorno"

Ti dirò di più, non è detto che 5 li accetti e amen. per me pretenderà una clausola rescissoria con annessa mega percentuale in caso di cessione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Ti dirò di più, non è detto che 5 li accetti e amen. per me pretenderà una clausola rescissoria con annessa mega percentuale in caso di cessione.

La clausola di rescissione si mette solo se parliamo dai 200 in su..

Se Gigio non firma un'offerta da 5 netti senza clausole allora dovrà poi spiegarlo ai tifosi..

Reblanck

Bannato
Reaction score
12

Credo che non hai capito che se davvero hanno chiesto un ingaggio di 5 milioni di euro netti hanno già l'idea di lasciare il Milan.
Non so se rendo l'idea ma giocatori come Toni Kroos vincitore di coppe del mondo e cl prende 6 milioni di euro netti.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Qua oltre a perdere il ragazzo a zero si rischia di perdere la faccia come squadra e a fare una figura pessima ai cinesi appena insediati.
Per cambiare la solfa di questi anni si passa anche dai 5 milioni di Donnarumma che sono più che meritati.

Il supermarket ac milan made in China deve chiudere i battenti lasciati aperti da b&g

Reaction score
2,436
Il Milan non è un top club già da molti anni.
Poi ripeto dipende come sono questi 5 milioni o lordi o netti.
Io credo che l'articolo intende 50 milioni in 5 ma lordi.

Giocatori come Kross del Real Madrid prendono 6 milioni di euro netti.

Anche C.Ronaldo prende 35,3 milioni lordi all’anno ma poi sono 17,5 netti .

Facciamo così RedBlack.

Sei Rajola.
Ti chiamano Real, Barca,Juve, ManUtd tutti top club con il problema portiere e ti dicono (perchè così ti dicono) che se non fai rinnovare Donnarumma e lo fai firmare a parametro zero per loro a gennaio 2018 dei 100 milioni circa che costerebbe il ragazzo te ne darebbero subitola metà da dividersi col pupuarolo. Poi ti garantisco l'ingaggio del loro (problematico) portiere aumentato del 50% (facciamo 6-7 netti all'anno) . Per loro è comunque un affare in quanto risparmiano quasi 50 milioni di cartellino.

Adesso ti arriva una proposta del Milan che, in quanto giovane, ecc... ecc... ti offre 2,5 milioni l'anno..

da una parte ti offrono 50 +7x5 = 85 milioni
dall'altra 2,5 x 5 = 12,5 milioni....

cosa "consigli" al tuo assistito?

per me già con 5 all'anno si chiude solo perchè Gigio è milanista.

Alto