Donnarumma: mega rinnovo da 5 milioni di euro a stagione.

Reaction score
2,436
A 5 milioni no di sicuro,al massimo 2 .
Ah vedo già Rajola buttarsi a pesce su un contratto da due all'anno.
Ragazzi scendete sulla terra. Ve l'immaginate il Barca che con Messi che gli scadeva il contratto un anno dopo gli diceva.. si vabbè ma sei giovane... facciamo che ti do 300.000 all'anno (ai tempi le cifre erano queste) perchè sei troppo giovane e rischi di montarti la testa, poi, sai è un periodo duro per i bilanci.....

ciao Messi e ciao barca.

Reaction score
3,891
a me sembrano eccessivi ma sono comunque contento se lo fanno perchè vuol dire che i cinesi hanno i dindi e vogliono spenderli...sarebbe una bella dimostrazione di forza!

non preoccupatevi troppo con il fatto che poi tra 5 anni se non alzi ulteriormente lo stipendio andrà via....intanto teniamolo questi anni poi una volta tornati grandi se va via un campione ne viene un altro.....

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Ah vedo già Rajola buttarsi a pesce su un contratto da due all'anno.
Ragazzi scendete sulla terra. Ve l'immaginate il Barca che con Messi che gli scadeva il contratto un anno dopo gli diceva.. si vabbè ma sei giovane... facciamo che ti do 300.000 all'anno (ai tempi le cifre erano queste) perchè sei troppo giovane e rischi di montarti la testa, poi, sai è un periodo duro per i bilanci.....

ciao Messi e ciao barca.

Tu non credo abbia capito che se gli danno 5 milioni di euro di ingaggio significa che se na va tra un paio di anni,questo è un giochino che noi milanisti dovremmo averlo imparato bene.
2 massimo 2,5 milioni l'anno è una cifra già esagerata per un ragazzo che ancora non ha 18 anni.

Reaction score
2,436
Tu non credo abbia capito che se gli danno 5 milioni di euro di ingaggio significa che se na va tra un paio di anni,questo è un giochino che noi milanisti dovremmo averlo imparato bene.
2 massimo 2,5 milioni l'anno è una cifra già esagerata per un ragazzo che ancora non ha 18 anni.

Non credo.
L'unica speranza d tenere i campioni è che il Milan dei cinesi in 5-6 anni arrivi a fatturare come il bayern Monaco. Con 1 miliardo l'anno di fatturato nessuno ci porta via Gigio.
Se invece rimaniamo il milanuccio Donnarumma parte subito.
I cinesi fanno benissimo a far capire che con loro la musica cambia e nessuna squadra sarà meglio o potrà pagare di più del Milan.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Non credo.
L'unica speranza d tenere i campioni è che il Milan dei cinesi in 5-6 anni arrivi a fatturare come il bayern Monaco. Con 1 miliardo l'anno di fatturato nessuno ci porta via Gigio.
Se invece rimaniamo il milanuccio Donnarumma parte subito.
I cinesi fanno benissimo a far capire che con loro la musica cambia e nessuna squadra sarà meglio o potrà pagare di più del Milan.

Tu vivi in un altro mondo,poi tralasciamo il fatto dei cinesi che tanto è inutile.
Non è mai esistito che ad un portiere che non ha nemmeno 18 anni si faccia un contratto di 5 milioni di euro l'anno (poi devo capire se tu intendi lordi o netti perché ci sta una differenza abissale).
5 milioni di euro lordi sono giusti ma non netti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Ragazzi è inutile che facciamo gli schizzinosi..
Neymar è notizia di questi giorni piglia 30 (T-R-E-N-T-A) milioni netti all'anno e ha solo 24 anni..

Questo è il calcio a livelli top oggi..

Quindi, o mangi sta minestra o salti dalla finestra...

Poi dico, se i cinesi hanno sto potere economico io sono solo che contento..mi frega zero di quanto si intasca il panzone

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Neymar è notizia di questi giorni piglia 30 (T-R-E-N-T-A) milioni netti all'anno e ha solo 24 anni..

Poi dico, se i cinesi hanno sto potere economico io sono solo che contento..mi frega zero di quanto si intasca il panzone

Arriva a 30 con gli sponsor e tutto.
Poi Neymar a mio parere è uno dei giocatori più sopravvalutati del mondo.

Reaction score
2,436

Almeno uno con cui ci capiamo.

tra parentesi tra 369 giorni e 9h Donnarumma può andare via a parametro zero. vedete un pò voi.

Alto