Donnarumma: lunedì la verità sul suo futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Reaction score
421
Spero che l'anno prossimo se ne vada e non si faccia mai più vedere in Italia.

lo stabiese

New member
Reaction score
0
Dicci cosa sai, per favore!

Giustamente, non conoscendomi, la redazione aveva cancellato i miei post precedenti senza conoscere la mia fonte, ma è da diverse settimane che vi aveva anticipato il buon esito della trattativa, forse qualcuno pensava che erano messaggi solo per mielare la situazione del mio concittadino, ma non era cosi, io sono primo prima milanista e poi tifoso di Gigio, la sua volontà è stata sempre la stessa, ferrea e decisa contro qualsiasi fattore economico o altro, nessuno ha potuto allontanare il ragazzo dalla squadra per cui tifa da sempre, ma non poteva profilare parola, a mo' di patto "noi accontentiamo te nel rinnovo, ma tu stai zitto e non ci fai fare magre figure"

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Giustamente, non conoscendomi, la redazione aveva cancellato i miei post precedenti senza conoscere la mia fonte, ma è da diverse settimane che vi aveva anticipato il buon esito della trattativa, forse qualcuno pensava che erano messaggi solo per mielare la situazione del mio concittadino, ma non era cosi, io sono primo prima milanista e poi tifoso di Gigio, la sua volontà è stata sempre la stessa, ferrea e decisa contro qualsiasi fattore economico o altro, nessuno ha potuto allontanare il ragazzo dalla squadra per cui tifa da sempre, ma non poteva profilare parola, a mo' di patto "noi accontentiamo te nel rinnovo, ma tu stai zitto e non ci fai fare magre figure"

Si, ricordo il tuo post e lo lessi con molto interesse.. ma come fai a dire che tra poche ore si saprà tutto?

lo stabiese

New member
Reaction score
0
Si, ricordo il tuo post e lo lessi con molto interesse.. ma come fai a dire che tra poche ore si saprà tutto?

perchè Gigio non vede l'ora di mettere a tacere tutti quelli che hanno marciato sopra a questa situazione, il ragazzo è stato malissimo, la famiglia pure, ma pur di rinnovare ha rispettato il patto di tacere e di passare per il mercenario di turno, Gigio è malato di rossonero e ha pressato tutti affinchè subito avvenga il tutto... e il tutto già si sta avverando

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 giugno 2017, il futuro di Donnarumma si conoscerà nella giornata di lunedì prossimo. La famiglia aspetta un cenno da Raiola per prendere il primo aereo e partecipare all'incontro con il Milan che deciderà il futuro del ragazzo. La famiglia tifa per il lieto fine, anche se bisogna trovare un accordo su soldi e clausole da inserire. Se la situazione si sistemerà, ci sarà tempo anche per pensare ad un ritorno in rossonero del fratello Antonio.

Secondo Il Corriere della Sera, invece, l'incontro potrebbe tenersi nel fine settimana.

La Repubblica: non è scontato che l'incontro di lunedì si tenga a Casa Milan. I dirigenti rossoneri potrebbero partire verso Donnarumma, in zona Pompei, e fare lì il summit decisivo. Nel frattempo, il Real ha virato su Courtois mentre il PSG sta valutando diversi profili per la porta.

Vedrete che Lunedi verrà rinviato ecc, sarebbe troppo "bello" che finisse in fretta questa pagliacciata.

Reaction score
2,605
perchè Gigio non vede l'ora di mettere a tacere tutti quelli che hanno marciato sopra a questa situazione, il ragazzo è stato malissimo, la famiglia pure, ma pur di rinnovare ha rispettato il patto di tacere e di passare per il mercenario di turno, Gigio è malato di rossonero e ha pressato tutti affinchè subito avvenga il tutto... e il tutto già si sta avverando

staremmo a vedere.. però non voglio strane sorprese col rinnovo

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Speriamo si tolga anche i chiodi che lo tenevano attaccato alla linea di porta durante gli europei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto