Donnarumma: Liverpool pista più concreta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Il Corriere dello Sport in edicola conferma: il Liverpool è sempre su Donnarumma ma l'ipotesi di trasferirsi ai Reds non scalda moltissimo il portiere rossonero.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
Se vogliamo fare un "grande" mercato è palese che bisogna piazzare bene questo qui.

Gigio ha un talento illimitato, ovviamente oggi rende per i diciannove anni che c'ha, io credo si possa chiudere per una cifra fissa alta ma non esagerata, tipo 40 mln, poi con una serie di bonus individuali questa cifra possa salire alle stelle, posto che si presuppone il ragazzo arriverà, tipo altri 30 mln.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Se vogliamo fare un "grande" mercato è palese che bisogna piazzare bene questo qui.

Gigio ha un talento illimitato, ovviamente oggi rende per i diciannove anni che c'ha, io credo si possa chiudere per una cifra fissa alta ma non esagerata, tipo 40 mln, poi con una serie di bonus individuali questa cifra possa salire alle stelle, posto che si presuppone il ragazzo arriverà, tipo altri 30 mln.

Scusa ma secondo me in questo contesto 40 mln di E per un 19 anni come Donnarumma sono un insulto.

Reaction score
1,161
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Gigio Donnarumma interessa al Napoli e soprattutto al Liverpool. Quella inglese sembra essere la pista più concreta per il futuro del portiere anche se lo stesso Liverpool non ha ancora soddisfatto le richieste rossonero. Si potrebbe chiudere a quota 45 milioni.

Le parole del portiere QUI -) http://www.milanworld.net/donnarumma-futuro-non-so-nulla-vt63487.html

E cosa se ne fanno? Uno che fa papere in finale già ce l'hanno.

Alto