zlatan
Active member
- Reaction score
- 24
concordo sui tifosi rossoneri interistizzati. cmq la scelta di venderlo è ormai diretta conseguenza dei comportamenti di donnarumma e del suo agente
Si è vero e io ce l'ho con lui però per il solo fatto che non ha le palle per mollare il panzone. Per tutto il resto no. Non si può mettere in dubbio l'attaccamento alla maglia (dobbiamo ricordarci che è solo grazie a lui che quest'anno potremmo fare un enorme plusvalenza l'anno scorso se voleva si accodava al panzone e lo avremmo perso ad un massimo di 30 milioni il PSG gli aveva già fatto vedere la villa dove sarebbe andato con suo fratello), e non si può neanche pensare di attaccarlo ad ogni errore, in fondo ha 19 anni. Prende 6 milioni è vero ma lui non ha puntato il fucile addosso a nessuno per prenderli. Quindi io non sono contento del fatto che andrà via, anche se è inevitabile purtroppo, un pò checchè ne dicano per un problema di fairplay, un pò per quel panzone maledetto. Ma non tecnicamente come la maggior parte dei tifosi del Milan la pensano. Ripeto: da anni siamo peggio degli interisti in questo senso.