Donnarumma - Liverpool, altro summit con Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
concordo sui tifosi rossoneri interistizzati. cmq la scelta di venderlo è ormai diretta conseguenza dei comportamenti di donnarumma e del suo agente

Si è vero e io ce l'ho con lui però per il solo fatto che non ha le palle per mollare il panzone. Per tutto il resto no. Non si può mettere in dubbio l'attaccamento alla maglia (dobbiamo ricordarci che è solo grazie a lui che quest'anno potremmo fare un enorme plusvalenza l'anno scorso se voleva si accodava al panzone e lo avremmo perso ad un massimo di 30 milioni il PSG gli aveva già fatto vedere la villa dove sarebbe andato con suo fratello), e non si può neanche pensare di attaccarlo ad ogni errore, in fondo ha 19 anni. Prende 6 milioni è vero ma lui non ha puntato il fucile addosso a nessuno per prenderli. Quindi io non sono contento del fatto che andrà via, anche se è inevitabile purtroppo, un pò checchè ne dicano per un problema di fairplay, un pò per quel panzone maledetto. Ma non tecnicamente come la maggior parte dei tifosi del Milan la pensano. Ripeto: da anni siamo peggio degli interisti in questo senso.

Djerry

New member
Reaction score
286
Io sinceramente torno a trovare folle la mossa Reina, perché prima di tutto tecnicamente e finanziariamente è in quanto tale un pasticcio serio.

Ma anche in funzione dello scenario Donnarumma mi suona del tutto inesistente il vantaggio che la firma dello spagnolo ci darebbe nella nostra facoltà di rimanere sornioni per la cessione.

Noi con Reina a 5 lordi non possiamo permetterci Gigio a 12 lordi, ed ora questo lo sanno tutti coloro che si siedono al tavolo per il ragazzo e soprattutto lo sa Raiola, di sicuro non minacciato dallo scenario di un anno da riserva del suo assistito che è ipotesi del tutto inesistente, specie nel nostro stato finanziario.

Il fatto che si arrivi a cifre importanti in alcun modo è consequenziale all'arrivo di Reina, ma è semplicemente la logica conseguenza di un potenziale enorme al di là degli errori tecnici di questi mesi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io sinceramente torno a trovare folle la mossa Reina, perché prima di tutto tecnicamente e finanziariamente è in quanto tale un pasticcio serio.

Ma anche in funzione dello scenario Donnarumma mi suona del tutto inesistente il vantaggio che la firma dello spagnolo ci darebbe nella nostra facoltà di rimanere sornioni per la cessione.

Noi con Reina a 5 lordi non possiamo permetterci Gigio a 12 lordi, ed ora questo lo sanno tutti coloro che si siedono al tavolo per il ragazzo e soprattutto lo sa Raiola, di sicuro non minacciato dallo scenario di un anno da riserva del suo assistito che è ipotesi del tutto inesistente, specie nel nostro stato finanziario.

Il fatto che si arrivi a cifre importanti in alcun modo è consequenziale all'arrivo di Reina, ma è semplicemente la logica conseguenza di un potenziale enorme al di là degli errori tecnici di questi mesi.

Il monte stipendi dei portieri cambia di 2-3 milioni lordi rispetto alla passata, stagione, smettiamola di dire cavolate.....
Gattuso prende un milione netto meno di Montella e siamo già pari, non diciamo fesserie.

Detto questo andrà via, ma il coltello dalla parte del manico ce l'ha il Milan grazie alla grande mossa Reina.

Reaction score
335
occhio a quella mer.da di raiola che ha tutti gli interessi per portarlo via per un sacco di patate o poco più...

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Il monte stipendi dei portieri cambia di 2-3 milioni lordi rispetto alla passata, stagione, smettiamola di dire cavolate.....
Gattuso prende un milione netto meno di Montella e siamo già pari, non diciamo fesserie.

Detto questo andrà via, ma il coltello dalla parte del manico ce l'ha il Milan grazie alla grande mossa Reina.

.

Djerry

New member
Reaction score
286

Perdonami se cerco di abbassare i toni, ma cosa c'entra il monte ingaggi complessivo? :ok:

Qui si sta parlando di un'ovvia ripartizione delle risorse che vedrebbe alla voce portiere un'allucinante quota di circa 20 milioni lordi annui, del tutto sproporzionati per altro rispetto agli elementi di campo dei tre protagonisti.

Noi con Reina abbiamo reso chiaro al mondo che non vogliamo più Donnarumma, e soprattutto se per caso (ma non sarà così) Raiola non dovesse essere soddisfatto delle offerte ricevute in quest'estate, ci ritroveremmo una patata bollente assurda per la prossima stagione non tanto e non solo a livello tecnico, ma soprattutto a livello finanziario con quella posta di 20 milioni così male adoperata.

Poi per carità, dalla tua foto nell'avatar e dai toni fuori luogo nel replicarmi capisco che incontro un tuo particolare stato emotivo sulla materia :) , quindi non voglio insistere e spero che tutto comunque si risolva a prescindere magari proprio grazie all'efficacia nel piazzare i suoi uomini di Raiola.
Ma con Reina, paradossalmente, siamo costretti proprio a tifare per le abilità di massimizzare il profitto di Mino.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Alla luce di queste notizie e consapevoli di cosa ci aspetta, chi valuta ancora folle l'ingaggio di reina?
Io penso sia stata una mossa geniale soprattutto se lo spagnolo ha dato disponibilità anche eventualmente per fare il secondo.
Ora il milan aspetta sornione e tranquillo l'offerta folle/congrua altrimenti non se ne farà nulla.
Se gigio non vuole mollare raiola è giusto che vada via e in tutta franchezza se al milan arrivasse perin non mi strapperei i capelli ma mi sentirei in ottime mani. Il mio prescelto è lui e lo invoco dalla scorsa estate.
Abbiamo bisogno di ragazzi seri che amino la maglia e la rispettino e che non facciano terrorismo mediatico col fine di distruggere uno spogliatoio.
Totalmente condivisibile. Nulla da aggiungere. :)

Reaction score
37,119
Vedremo se rimarrai della stessa idea quando Reina fornirà ogni partita prestazioni identiche a quelle di Donnarumma con l'Arsenal

Per me reina è un valido portiere, non sarà un fenomeno ma è una sicurezza.
Nelle capacità di guidare il reparto e giocare coi piedi è invece uno dei migliori su piazza.
Ha una lunga carriere alle spalle , uomo serio, professionista impeccabile.. gente cosi dentro uno spogliatoio serve sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto