Donnarumma - Liverpool, altro summit con Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Sport Mediaset, ci sarebbe appena stato un secondo contatto tra Mino Raiola e il Liverpool per trattare la cessione di Donnarumma.

Il Liverpool è arrivato a offrire 40 milioni + una contropartita da decidere con il Milan. Il Milan per ora ha declinato l'offerta e continua a chiedere 70 milioni.

40M+ contropartita ma dipende da quale contropartita.... se convincono Emre Can a venire da noi, mi andrebbe bene anche così!

L

luis4

Guest
Come riportato da Sport Mediaset, ci sarebbe appena stato un secondo contatto tra Mino Raiola e il Liverpool per trattare la cessione di Donnarumma.

Il Liverpool è arrivato a offrire 40 milioni + una contropartita da decidere con il Milan. Il Milan per ora ha declinato l'offerta e continua a chiedere 70 milioni.

pigghiativillo

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Siamo vicini, dai! Firma!!!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Che spettacolo Mino al lavoro! semicit.

(sì, so che cercherà fino all'ultimo di fregare il magnifico duo)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902

40+Salah e ci va bene..oppure Mané se proprio vogliamo essere generosi...ok?

Reaction score
574
Alla luce di queste notizie e consapevoli di cosa ci aspetta, chi valuta ancora folle l'ingaggio di reina?
Io penso sia stata una mossa geniale soprattutto se lo spagnolo ha dato disponibilità anche eventualmente per fare il secondo.
Ora il milan aspetta sornione e tranquillo l'offerta folle/congrua altrimenti non se ne farà nulla.
Se gigio non vuole mollare raiola è giusto che vada via e in tutta franchezza se al milan arrivasse perin non mi strapperei i capelli ma mi sentirei in ottime mani. Il mio prescelto è lui e lo invoco dalla scorsa estate.
Abbiamo bisogno di ragazzi seri che amino la maglia e la rispettino e che non facciano terrorismo mediatico col fine di distruggere uno spogliatoio.

Vedremo se rimarrai della stessa idea quando Reina fornirà ogni partita prestazioni identiche a quelle di Donnarumma con l'Arsenal

nybreath

Member
Reaction score
1,083
parliamo di contropartite fattibili, chi sarebbero? ovvio non i titolari, chi ha da offrire il liverpool?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto