Donnarumma: le super offerte di PSG e Chelsea.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Rimango ancora allibito da alcuni commenti: se si è in questa situazione è colpa della società, senza se e senza ma. Bisognava dare un ultimatum a giugno 2019: se non accettava il rinnovo si acquistava un titolare e si panchinava due anni, fine.
Non hanno voluto farlo ed hanno consegnato il coltello a Donnarumma che può chiedere quanto vuole. Inutile poi insultare Raiola, fa solo gli interessi del giocatore, non siate ingenui.
E non siate ancora più ingenui dicendo che X milioni sono abbastanza ed è a posto per la vita: prima di tutto è un lavoratore, e mi sembra normale che se gli offrano un raddoppio di stipendio cambi datore di lavoro. Chi non lo farebbe? E non citate le bandiere di una volta, non esistono più.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Lui è veramente milanista e veramente innamorato di squadra e ambiente. Vuole vincere qui e vuole essere una bandiera. Ovviamente le cifre sono impressionanti e non pareggiabili, però si potrebbe sperare il suo amore valga di più...portiere numero 1 al Mondo.

Reaction score
3,186
Un ringraziamento a quella putrida scrofa di Leonardo innanzitutto. :)

Spero che faccia la fine che merita. ;)

In secondo luogo Gigio resterà, già nel 2017 ha rifiutato 13 milioni dal PSG con un Milan che era quello che era, resterà anche stavolta, anche perché siamo messi molto meglio di allora e lui ha l’opportunità di tornare a vincere da noi, che è molto meglio che andare in un club senza storia che gioca in una farmer league e che in Europa non vincerà mai nulla.

Anche perché non è che passare da 7 o 8 milioni a 13 ti cambi la vita.

Gigio resterà, non ho dubbi su questo.

Solo, quando lo farà, nessuno lo chiami più mercenario. Perlomeno è quello che mi auguro.

Tutto giustissimo, anzi aggiungo che Donnarumma ha più probabilità di vincere la CL restando al Milan, piuttosto che andando al PSG

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,784
Rimango ancora allibito da alcuni commenti: se si è in questa situazione è colpa della società, senza se e senza ma. Bisognava dare un ultimatum a giugno 2019: se non accettava il rinnovo si acquistava un titolare e si panchinava due anni, fine.
Non hanno voluto farlo ed hanno consegnato il coltello a Donnarumma che può chiedere quanto vuole. Inutile poi insultare Raiola, fa solo gli interessi del giocatore, non siate ingenui.
E non siate ancora più ingenui dicendo che X milioni sono abbastanza ed è a posto per la vita: prima di tutto è un lavoratore, e mi sembra normale che se gli offrano un raddoppio di stipendio cambi datore di lavoro. Chi non lo farebbe? E non citate le bandiere di una volta, non esistono più.

Perfetto, Lotito e de Laurentiis non se la sarebbero fatta fare sotto il naso.

Alto