Donnarumma: lacrime di rabbia:"Perchè mi massacrano?".

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
modo più veloce per perderlo e perdere soldi come idioti. Saresti un grande manager si vede.
Ovviamente era una provocazione :)
Ora il coltello dalla parte del manico c'e l ha la società e dollarumma e famiglia sanno benissimo che stare fermo un anno significa perdere tantissimo col rischio di aver ripercussioni psicologiche sul portiere.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Tutto bello, ma non venissero a piangere poi rinnovo ogni anno... Già 5M sono un'enormità per un 18enne, sarebbe il portiere più pagato d'Italia, quindi per almeno 3 anni può stare buono.
 

lo stabiese

New member
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Ieri Montella è stato a casa dei genitori di Donnarumma dalle 16.15 alle 17.30 se proprio lo volete sapere :asd: i genitori hanno confidato al mister che Raiola ha organizzato due cene a montecarlo con i dirigenti del Real Madrid e del PSG, sono arrivate proposte molto allettanti alle quali i genitori ammettono che hanno tentennato, ma Gigio no, il suo unico desiderio è ed è sempre stato il rinnovo col Milan.

Io faccio un passo indietro e dico che molte delle cose dette dai giornali e da Raiola sono prive di fondamento.
tutto vero delle cene proposte Raiola come del resto la volontà di Gigio a rimanere a Milano.

tutto vero
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
io dico che l'unica cosa certa e' che ha rifiutato un contratto esagerato bloccandoci il mercato con un grande danno economico
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
non mi sono mai espresso su questa vicenda..dico la mia:

a mio avviso il ragazzo ha subito veramente il peso del suo agente, sicuramente lui che in campo ha una personalità da veterano, poteva imporsi e schierarsi a favore del rinnovo con il Milan ma forse ci dimentichiamo che questo ragazzo ha 18 anni e farsi condizionare da chi ti fa credere di volere il tuo bene è molto piu semplice di quel che sembra.

E' bastato poco..ed ascoltando alcune frasi di raiola tipo: Avevano il top player in casa e poi andavano a proporre ingaggi piu alti in giro per l'europa ad aubameyang e morata, oppure : una società che dice di puntare su di te non ti da ultimatum andando a cercare altri portieri.

Il suo agente ha veramente lavorato sullo stato emotivo e psicologico del ragazzo creando tutta questa situazione. Io confido ancora nel rinnovo, ed ho la sensazione che non sarà alle condizioni di Raiola (clausola bassa). Fassone che riapre la possibilità di discuterne, Montella che va a trovare la famiglia, sono segni importanti che Donnarumma non può non apprezzare anche perchè a tutto ciò si associa comunque un'offerta economica di grande rilievo. Io non provo odio nei suoi confronti, sono pronto a perdonarlo, qualsiasi altro portiere non mi darebbe la stessa emozione e la stessa fiducia che mi da lui.

Forza Gigio, firma questo rinnovo e riprenditi l'affetto dei tifosi
 
Alto
head>