Donnarumma - Juve: accordo totale. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,542
Oltre che andare alla juve la cosa più vergognosa di tutte è che ha arrecato un danno finanziario enorme alla società che l'ha lanciato e sempre difeso andando via a zero. E questo era l'obbiettivo suo e del panzone da anni. Come sempre detto un omuncolo, non perdiamo niente anzi.

Reaction score
1,854
Fuori rosa sin da ora. Non ci perderò neanche un minuto a commentare le gesta di questo quaquaraquà e del suo vile agente. La Juventus è la sua esatta dimensione.

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
La buona notizia è che se fosse vero avremo più soldi da investire.
La cattiva notizia sarebbe che se fosse così ci sarebbe un uomo in meno in giro!

Reaction score
1,361
donnarumma deve andarsene, se non é mo al prossio rinnovo rompe di nuovo le palle, quindi meglio se ne va e pace, peccato solo non averci fatto soldi, grande errore della societa

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,782
Fuori rosa sin da ora. Non ci perderò neanche un minuto a commentare le gesta di questo quaquaraquà e del suo vile agente. La Juventus è la sua esatta dimensione.

Abbiamo allenatore e dirigenti senza balls cosa vuoi che accada.

Reaction score
13,818
Secondo TopCalcio24, Donnarumma avrebbe trovato l'accordo con la Juventus. Si parla di 9,5 mln di euro a stagione. 20 mln di commissione tra Raiola e il padre del portiere.

Bene dai, partiamo bene con i fantastiliardi della SuperLega.

Donnarumma andato, Mbappè e Halland al Real.

Noi ci presenteremo alla superlig con Tartarusanu in porta e Ibra 48 enne davanti.

Però qualcuno mi ha detto che ci fionderemo sugli scartini del Real con i soldi della superlig.

Mi sa che la nostra stagione finirà il 31 agosto l' anno prossimo.

Scherzi a parte: visto che ormai è tutto uno show con la superlig, io non mi priverei mai di donnarumma.
Chissenefrega se fa schifo, tanto ci partecipiamo comunque anche se arriviamo ultimi ogni anno.

Dobbiamo guardare ai big money, al cash ragazzi al cash.

Donnarumma è un personaggio da showbiz, non potete negarlo, è ormai famoso e nell' olimpo dei migliori giovani mondiali, nel nuovo bisnes mondiale della superlig bisogna avere personaggi più che calciatori.
Io donnarumma lo rinnoverei, per sicurezza a 30 milioni netti.
Non va lasciato sfuggire in vista del nuovo calcio ke sta nascendo, tanto arriva una pioggia di fantastiliardi, che ci frega?

Ma devo dirvelo io che non conta più nulla il campo? Gigio è un personaggio, porterà cash.

Si ripaga da solo vendendo magliette in usa, cina e emirati.

RINNOVO SUBITO, in bianco.

Ma chevelodicoafare cit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto