Donnarumma - Juve: accordo totale. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
Questo era il loro piano in 2017. No rinnovare per andare gratis alla Juve. Complimenti a loro.

Adesso Tatarusanu in porta lui e il fratello in tribuna. Ciao !!!

evideon

Junior Member
Reaction score
2,018
Vada via. Sono felice finalmente di non vederlo più con la nostra maglia. Non perdiamo nulla di speciale, Donnarumma è un portiere sopravvalutato dagli amici lacchè del panzone!

Reaction score
10,383
già detto e ripetuto, mi prendo Sepe o Silvestre e con quei soldi (quasi 20 milioni lordi all'anno) mi vado a sistemare l'attacco. Depay, Thauvin tra i giocatori in scadenza o magari un De Paul magari a centrocampo.

Reaction score
4,119
Contrariamente a quanto si dica se la super lega porta un moltiplicatore x4 (cosi si dice) sui ricavi i 10 milioni di grigio significano i 2,5 attuali. Ovvero Agnelli sapendolo ci ha letteralmente fregato.
Con la Superlega (se va in porto) l'importante sarà trovare i giocatori da top 20 squadre DEL MONDO, i soldi ci saranno, gigio di sicuro è tra i top 20, il suo eventuale sostituto non saprei (ma me lo auguro).

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Secondo TopCalcio24, Donnarumma avrebbe trovato l'accordo con la Juventus. Si parla di 9,5 mln di euro a stagione. 20 mln di commissione tra Raiola e il padre del portiere.

Mi dispiace solo che con la super lega non gli distruggerà il bilancio.
Addio.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,452
che figlio dello schifo.

Se vero si dimostra veramente squallido. Se ne va da infame senza un minimo di riconoscenza. Comunque auguri ai gobbi che spenderebbero quasi 120 mln per avere un portiere che, essendo generosi, vale quanto il polacco. Se i gobbi son convinti di aver preso il nuovo Buffon gli dico che il loro risveglio sarà molto amaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto