Donnarumma - Juve: accordo totale. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
Secondo TopCalcio24, Donnarumma avrebbe trovato l'accordo con la Juventus. Si parla di 9,5 mln di euro a stagione. 20 mln di commissione tra Raiola e il padre del portiere.

Fuori rosa, se possibile fuori da milanello (cosi diventa ciccione nel frattempo)

mark

Member
Reaction score
297
Secondo TopCalcio24, Donnarumma avrebbe trovato l'accordo con la Juventus. Si parla di 9,5 mln di euro a stagione. 20 mln di commissione tra Raiola e il padre del portiere.

Ottimo, fuori dai cog*ioni questo omuncolo qua. Gli auguro il peggio.

Reaction score
5,893
Non condivido le critiche alle qualità di Donnarumma, se non si fosse rivelato un piccolo uomo sarei stato stracontento di avere un portiere così per 20 anni.

Normalmente non mi fido molto di Topcalcio ma in questo caso ritengo l'informazione molto verosimile, non si spiegherebbe altrimenti il comportamento di Donnarumma, è evidente che ci sia un accordo con un'altra squadra e la Juventus è quella più probabile.

Non vedo l'ora che torni il pubblico negli stadi in modo che lo insultino a più non posso.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465

partendo dal presupposto che non l'ho mai sopportato e che secondo me è over sopravvalutato, ma veramente si vende per 1.5 mln in più? questo è peggio di giuda

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067

Ha fatto quello che vuole fare il Milan (con la Super League) . Andare incontro ai soldi. Uno schifo entrambi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto