Donnarumma:"Io e Raiola ieri, oggi e domani!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
vb2vd.png

Appena postato.

Reaction score
21
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

Mesi di silenzio sulla questione e parla di Raiola su Twitter, del Milan niente. Ma dov'è la personalità di questo schifo di essere? C'è ancora qualcuno che lo vorrebbe perdonare? Deve andarsene via, è un maiale che manca di rispetto come mai nessuno prima nel mondo del calciomercato. Aspetto solo che le mani facciano crack. E al pizzaiolo il collo.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Visto? quel messaggio era rivolto ai giornalisti, è un ragazzino di 18 anni che come tutti quelli del giorno d'oggi va avanti di # di twitter ecc ecc. e pensa di farsi capire così quando invece ognuno può leggere quelle parole a suo modo.

Alberto

New member
Reaction score
1
Non ho mai scritto nulla in merito alla questione Donnarumma, ma ora una cosa mi sento di dirla, stiamo attaccando il portiere per una serie di cose e giustamente, ma poi quando pubblica cose pro Milan (come il msg su Istagram) continuiamo ad attaccarlo. Premetto che voglio vedere come va a finire questa storia, ma solo e soltanto dopo, per quanto mi riguarda, deciderò se imprecare contro Donnarumma o meno. Perchè ho la sensazione che molte cose non siano farina del suo sacco, mia impressione personale, e se è vero ciò che ha scritto, lui personalmente su Istagram, continuando ad insultarlo non facciamo altro che spingerlo noi tifosi fuori dal Milan. E diciamocela tutta, al di la dei messaggi che in molti scrivono sui vari social e forum, sono sicuro che almeno l'80-90% dei tifosi non aspetta altro che Donnarumma firmi e dichiari di voler restare al Milan per molti anni... io personalmente nonostante tutto lo spero, il termine ipocrisia non fa parte del mio Garzanti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto